Certo, i soldi sono ben spesi quando lo stato li destina a fondo perduto ai nostri imprenditori tanto bravi a privatizzare i profitti e a socializzare le perdite. Abilissimi nel mantenere in piedi baracconi decotti che costano miliardi alla comunità che vanno a finire in buona parte nelle loro tasche e in quelle dei loro galoppini
Una che si permette di puntare il dito contro i presenti sprechi altrui e che difende a spada tratta la categoria più corrotta e assitenzialista del paese merita solo una definizione: patetica.





Rispondi Citando
