Guarda, mi accontento che tu mi fornica i dati del 1985 di queste fantomatiche terapie intensive che tappezzavano l'Italia. Nemmeno del 1980 come qui era stato sostenuto. Avrai qualche fonte reale che ce ne dica la distribuzione nel paese e negli ospedali. Visto che noi che nell'85 abbiamo fatto il primo trapianto ma eravamo all'avanguardia nel 1980, non è possibile che non si trovi tracce di tale eccellenza. Non credi?
Oppure stai solo sostenendo che avevamo le terapie intensive dopo i trapianti dell'85?
Ma il punto non era quello, ma fa niente. Quindi fonti su quel gran numero di terapie intensive che avevamo, a questo punto nel 1985. Coi tuoi tempi, non c'è problema. Con tutti quei computer poi tu non avrai problemi ad averli tali dati.![]()





Rispondi Citando

