con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho capito.
Comunque, l'altro giorno quelli del Blocco Studentesco a Milano hanno interrotto quell'orrida trasmissione di TRL (in onda su MTV), devo dire che per questo meritano la mia stima :sofico:
Scusate, ho trovato questa perla che mi ha distrutto dalle risate.
Pensate come sono messi questi (studentelli che giocano a fare gli antifà duri e puri e le okkupazioni per scoparsi quante più primine possibili, poi a 30 anni sono col lavoro in banca trovato da papà a fare aperitivo in via Montenapoleone e a votare PdL):
ah, quindi dici che tra 15 anni ci sarà ancora il PdL