Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ci vorrebbe più lombardia
a quel punto meglio i toscanacci supponenti dei lombardo-veneti, non v'è ombra di dubbio
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ah, hanno fatto moderatore anche lui...allora è vero che c'è un gombloddo dei toscanacci...ma che palle oh...il brutto è che molti toscanacci credono di essere dei leader, anche nelle piccole cose e nei forum, quando nella realtà non li caga nessuno
E' una leadership culturale, artistica e spirituale che affonda le sue radici nei secoli...
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e piu' Emilia
ma anche no
tu comunque potresti concorrere in quota banlieu parigina, non per l'Emilia
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E' una leadership culturale, artistica e spirituale che affonda le sue radici nei secoli...
è quello che piace credere ai toscanacci, ma in realtà molti di essi sono soltanto dei bischeri (tanto per rimanere in zona Toscana col dialetto)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E' una leadership culturale, artistica e spirituale che affonda le sue radici nei secoli...
un pò di merito, merovì, tocca darglielo onestamente.
Visto gli attori del passato...:)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ah, hanno fatto moderatore anche lui...allora è vero che c'è un gombloddo dei toscanacci...ma che palle oh...il brutto è che molti toscanacci credono di essere dei leader, anche nelle piccole cose e nei forum, quando nella realtà non li caga nessuno
Solo noi napoletani in realtá contiamo qualcosa @Traiano
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
CarE, ma ci spiegate perché non fanno carriera anche utenti fedeli come JHerome e Flenzi che stavano sul forum h24?
chi mette loro i bastoni tra le ruote e tra le chiappe?? vogliamo sapere
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Solo noi napoletani in realtá contiamo qualcosa @
Traiano
'nzomma, non esagerare
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E' una leadership culturale, artistica e spirituale che affonda le sue radici nei secoli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
è quello che piace credere ai toscanacci, ma in realtà molti di essi sono soltanto dei bischeri (tanto per rimanere in zona Toscana col dialetto)
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut!
Noi toscani illuminati ce la mettiamo tutta...poi pero' arrivano i bischeri (e questo e' bischero sodo).... "e ci fanno scompari'"
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
è quello che piace credere ai toscanacci, ma in realtà molti di essi sono soltanto dei bischeri (tanto per rimanere in zona Toscana col dialetto)
Non so da dove provenga, esimio, ma non importa.
Ella m'e' debitor della lingua, intanto.
Prima di Dante la sua schiatta si esprimeva a grugniti e scorregge.