Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Noi toscani illuminati ce la mettiamo tutta...poi pero' arrivano i bischeri (e questo e' bischero sodo).... "e ci fanno scompari'"
:D
La prego, lei e' toscano quanto la Regina di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Gutturale o diaframmatico?
Gutturale e di gusto.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La prego, lei e' toscano quanto la Regina di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.
Perche' non rutto sui forum ??
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
CarE, ma ci spiegate perché non fanno carriera anche utenti fedeli come JHerome e Flenzi che stavano sul forum h24?
chi mette loro i bastoni tra le ruote e tra le chiappe?? vogliamo sapere
Flenzi è l'unico toscano a non essere supermod @AveSalvini @Lecca d’Assalvini
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
a quel punto meglio i toscanacci supponenti dei lombardo-veneti, non v'è ombra di dubbio
Beh...Siamo razzialmente superiori, del resto.. @King Z.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Perche' non rutto sui forum ??
:D
Quanto a questo, il ruttare la avvicinerebbe ai britannici.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non so da dove provenga, esimio, ma non importa.
Ella m'e' debitor della lingua, intanto.
Prima di Dante la sua schiatta si esprimeva a grugniti e scorregge.
Orbene, ma cosa sta dicendo messere?
Egregio signore, la informo che si esprimono a grugniti e peti nella Lucchesia e nella Maremma ancora oggi. Ergo...
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Quanto a questo, il ruttare la avvicinerebbe ai britannici.
I quali notoriamente ruttano sui forum..
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Orbene, ma cosa sta dicendo messere?
Egregio signore, la informo che si esprimono a grugniti e peti nella Lucchesia e nella Maremma ancora oggi. Ergo...
In Lucchesia non ci si esprime a rutti e scorregge, in genere, se non per interfacciarsi con i barbari.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
I quali notoriamente ruttano sui forum..
Anche.
Soprattutto ruttano nei pub.