Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Quando non c'era l'€ si stava meglio...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    guarda che questa lettura storica è condivisibile, anche se va pure detto in nome dell'anticomunismo sono state fatte le peggio porcherie e fior di delinquenti in camicia bianca hanno preso lo spunto per spolpare il paese

ma una volta chiarito questo basta con accusare l'euro del declino di oggi e chiamiamolo col suo nome: anni e anni di clientelismo, corruzione, utili privati e perdite pubbliche, evasione fiscale, mercati protetti e spesa pubblica a go go
    E blazer blu
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e cosa c'entra l'euro?
    Niente, è tutto a posto, l'Italia è la quarta potenza del mondo, siamo pieni di tedeschi e olandesi che immigrano qui in cerca di lavoro, ora puoi tornare a nanna
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Sono queste cose che ganno mandato in malora il paese vero?
    Sì, ho postato solo un esempio fra i tanti dellinefficienza cronica di sto paese
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Supermod Viola
     Likes dati
    30,393
     Like avuti
    29,140
    Mentioned
    1762 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Sì, ho postato solo un esempio fra i tanti dellinefficienza cronica di sto paese
    perciò non è colpa delle baby pensioni, che il paese ha delle lacune nessuno lo mette in dubbio, ma dare la colpa alle generazioni passate a me fa un po schifo, anche perchè ci scommetto un occhio te sei giovane, e non sai il culo che si sono fatte le generazioni precedenti, siete voi, nuove generazioni che siete una massa di viziati
    clash bankrobber

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

perciò non è colpa delle baby pensioni, che il paese ha delle lacune nessuno lo mette in dubbio, ma dare la colpa alle generazioni passate a me fa un po schifo, anche perchè ci scommetto un occhio te sei giovane, e non sai il culo che si sono fatte le generazioni precedenti, siete voi, nuove generazioni che siete una massa di viziati
    Generazioni passate, quella tipa è ancora viva...
    Le "nuove generazioni " a cui appartieni anche tu, quegli sperperi li stanno ancora pagando... oppure fuggono all'estero per non pagarli...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Supermod Viola
     Likes dati
    30,393
     Like avuti
    29,140
    Mentioned
    1762 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Le "nuove generazioni " a cui appartieni anche tu, quegli sperperi li stanno ancora pagando... oppure fuggono all'estero per non pagarli...
    mi spiace per te io sono over 50, detto questo, gli sperperi in italia si sono sempre fatti e si fanno tutt'ora, e ripeto degli sperperi degli anni 80 ne stai godendo anche te, perchè se tuo padre ti fa fare la bella vita, è anche grazie a quei sperperi, che magari gli hanno permesso di comprare casa, macchine, mandarti all'università ecc.ecc.
    P.S. io a 14 anni finita la scuola d'estate andavo a lavorare, non andavo a londra a fare il corso di inglese,
    la verità è che siete una generazione di viziati piagnucoloni, che non sanno costruire il proprio futuro, volete sempre la torta bella e fatta,
    e si vede dai commenti, mai nessuno che aspira a mettersi in proprio, scappate all'estero perche cercate sempre il posto fisso ben pagato...
    clash bankrobber

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Abbiamo capito ; dovrebbero suicidarsi perchè una manica di imbecilli (democristiani di merda - i quali loro eredi ATTUALI, sono quelli che in pensione adesso la gente la vuole mandare a 80 anni -) li ha messi in condizione di pensionarsi dopo 14anni 6 mesi ed 1 giorno.

Fanno bene a piantarvelo nel culo...mettervelo in testa (e pretendere che la utilizziate) è impossibile nonostante l'evidenza dei fatti.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Niente, è tutto a posto, l'Italia è la quarta potenza del mondo, siamo pieni di tedeschi e olandesi che immigrano qui in cerca di lavoro, ora puoi tornare a nanna
    Tu viceversa sarebbe ora che ti svegliassi un attimino, dato che l'Italia va estremamente peggio di quando era "sovrana e con la £iretta", ed oltretutto se non si cambia totalmente registro, verremo massacrati definitivamente da questa meravigliosa €uropa che sicuramente "vi assicurerà un futuro" (e già lo nega a noi che andiamo per i 50) .
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

mi spiace per te io sono over 50, detto questo, gli sperperi in italia si sono sempre fatti e si fanno tutt'ora, e ripeto degli sperperi degli anni 80 ne stai godendo anche te, perchè se tuo padre ti fa fare la bella vita, è anche grazie a quei sperperi, che magari gli hanno permesso di comprare casa, macchine, mandarti all'università ecc.ecc.
    P.S. io a 14 anni finita la scuola d'estate andavo a lavorare, non andavo a londra a fare il corso di inglese,
    la verità è che siete una generazione di viziati piagnucoloni, che non sanno costruire il proprio futuro, volete sempre la torta bella e fatta,
    e si vede dai commenti, mai nessuno che aspira a mettersi in proprio, scappate all'estero perche cercate sempre il posto fisso ben pagato...
    I piagnucoloni siete voi, ohh quante tasse signora mia ohh non si arriva a fine mese signora mia ohh sti politici del cazzo signora mia ohh l'euro l'europa signora mia ci hanno rovinato. Magari potessimo tornare agli anni 80 signora mia, siete dei casi patologici, il guaio dell'Italia è che siete in troppi...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Tu viceversa sarebbe ora che ti svegliassi un attimino, dato che l'Italia va estremamente peggio di quando era "sovrana e con la £iretta", ed oltretutto se non si cambia totalmente registro, verremo massacrati definitivamente da questa meravigliosa €uropa che sicuramente "vi assicurerà un futuro" (e già lo nega a noi che andiamo per i 50) .
    Grazie al cazzo andavamo meglio, avevamo una popolazione attiva maggiore, spendevamo e spandevamo, non c'era la Cina.. Avevamo ancora la vera industria e grandi imprese...

Come vedi non ho nominato ue né €, il grande capro espiatorio per sempliciotti
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima