perciò non è colpa delle baby pensioni, che il paese ha delle lacune nessuno lo mette in dubbio, ma dare la colpa alle generazioni passate a me fa un po schifo, anche perchè ci scommetto un occhio te sei giovane, e non sai il culo che si sono fatte le generazioni precedenti, siete voi, nuove generazioni che siete una massa di viziati
clash bankrobber

mi spiace per te io sono over 50, detto questo, gli sperperi in italia si sono sempre fatti e si fanno tutt'ora, e ripeto degli sperperi degli anni 80 ne stai godendo anche te, perchè se tuo padre ti fa fare la bella vita, è anche grazie a quei sperperi, che magari gli hanno permesso di comprare casa, macchine, mandarti all'università ecc.ecc.
P.S. io a 14 anni finita la scuola d'estate andavo a lavorare, non andavo a londra a fare il corso di inglese,
la verità è che siete una generazione di viziati piagnucoloni, che non sanno costruire il proprio futuro, volete sempre la torta bella e fatta,
e si vede dai commenti, mai nessuno che aspira a mettersi in proprio, scappate all'estero perche cercate sempre il posto fisso ben pagato...
clash bankrobber

Abbiamo capito ; dovrebbero suicidarsi perchè una manica di imbecilli (democristiani di merda - i quali loro eredi ATTUALI, sono quelli che in pensione adesso la gente la vuole mandare a 80 anni -) li ha messi in condizione di pensionarsi dopo 14anni 6 mesi ed 1 giorno.
Fanno bene a piantarvelo nel culo...mettervelo in testa (e pretendere che la utilizziate) è impossibile nonostante l'evidenza dei fatti.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Tu viceversa sarebbe ora che ti svegliassi un attimino, dato che l'Italia va estremamente peggio di quando era "sovrana e con la £iretta", ed oltretutto se non si cambia totalmente registro, verremo massacrati definitivamente da questa meravigliosa €uropa che sicuramente "vi assicurerà un futuro" (e già lo nega a noi che andiamo per i 50) .
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

I piagnucoloni siete voi, ohh quante tasse signora mia ohh non si arriva a fine mese signora mia ohh sti politici del cazzo signora mia ohh l'euro l'europa signora mia ci hanno rovinato. Magari potessimo tornare agli anni 80 signora mia, siete dei casi patologici, il guaio dell'Italia è che siete in troppi...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

CLAUDIA CONTE, TI AMO!