finirà tutto in una bolla di sapone

finirà tutto in una bolla di sapone

@Legion
C'è il PM Albamonte? Fu il primo ad essere tirato in correo.
Giusto per sapere se questa lista fa sul serio o se già siamo al gattopartismo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Il Csm azzoppa Palamara, su 133 testimoni ne concede solo 10
https://www.ilriformista.it/il-csm-a...olo-10-131195/
La DiGGì non si farà progessare...I più grandicelli se lo ricordano

Si, c'è...
Ci sono innanzitutto i magistrati Paolo Ielo, Francesco Lo Voi, Piercamillo Davigo, Sebastiano Ardita, Gaspare Sturzo, Riccardo Fuzio, Cafiero de Raho, Eugenio Albamonte, Guido Lo Forte.
Ora si capisce perchè Casapound finisce sempre dal PM Partigiano. Che zozzoni! Sono proprio de sinistra.
Ma qui me tocca annà all'ONU, no a Perugia.

E' normale: quasi prassi, quando l'interessato produce richieste volte ESCLUSIVAMENTE alla dilazione e per fare "caciàra".
La prima che mi viene in mente è quella (tanto per cambiare) degli avvocati del Puttaniere in uno dei suoi (tanti) processi per reati fiscali, finanziari e di falsi in bilancio.
Chiamò a testimoniare i QUARANTACINQUEMILA azionisti Mediaset ...![]()

Ma, il PM Partigiano è stato il primo in assoluto ad essere chiamato in correo da Palamara, ora cita come testimone. Testimone de che?
7 anni per un tafferuglio fatto da cittadini adulti e anziani, dove non si è fatto male nessuno e l'unica distruzione è stata una balla di paglia. Poi ritorna alla carica portando al GIP prove false per poter condannare da 6 mesi a 4 anni gli inquilini e da 1 a 6 anni gli altri.
E qui ci vediamo alla U.E., mica cazzi. Lo mettessero agli assegni a vuoto invece che farlo giocare a fare il Partigiano.