



La lega sta diventando troppo petalosa ultimamente


Ixé e pagnoncelli, i Mimì e Cocò della lega al 23% e del PD in grande spolvero
Ixé: 8 punti di sottostima alla lega nel 2018 e 4 nel 2019
Pagnoncelli: quello della lega in crollo di 6 punti al mese prima delle europee
Fogna sondaggistica. Alle regionali lo vedremo chi crolla davvero. Per il resto l'unico sondaggista degno di essere seguito è swg, l'unico che negli ultimi due anni abbia rilevato dati coerenti con i risultati reali


I cinque stelle quasi al 19% sono fantascienza
Non vedo un motivo per cui sarebbero cosi' alti, quali meriti e quali azioni mirabolanti avrebbero fatto








Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


1. in due mesi può arrivare mezza Africa
2. se il portavoce è costretto a calare le brache sul mes, dopo chiediamo a panoncelli
3. voto in Parlamento sullo scostamento di bilancio, a maggioranza assoluta.

