Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    RESTA IL PRIMO PARTITO MA ORMAI È AL 23,1% - E SE IL PD SCENDE AL 19,6%, IL M5S RISALE AL 18,9%
    GIORGIA MELONI CONTINUA LA SUA ASCESA: 18% (ORA È A SOLI 5 PUNTI DALLA LEGA E DALLA LEADERSHIP DEL CENTRODESTRA)
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...imo-243022.htm
    La lega specialmente salvini sta facendo schifo, non ha niente a che fare con un partito di centrodestra moderno, ma le alternative sono peggiori. i 5 scappati di casa meglio non nominarli il peggio che si puo' immaginare.

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2020
    Messaggi
    225
     Likes dati
    3
     Like avuti
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Cinque Stelle nettamente meglio della lega, chi non lo capisce è un criminale.

  3. #33
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    RESTA IL PRIMO PARTITO MA ORMAI È AL 23,1% - E SE IL PD SCENDE AL 19,6%, IL M5S RISALE AL 18,9%
    GIORGIA MELONI CONTINUA LA SUA ASCESA: 18% (ORA È A SOLI 5 PUNTI DALLA LEGA E DALLA LEADERSHIP DEL CENTRODESTRA)
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...imo-243022.htm
    Avanti Giorgia!!!!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Quello che la Lega dovrebbe mettere a nudo, con Salvini in primo, poi Maroni e Bossi e in ultimo Fontana, sono tutti quei misteri in tema di capitali occulti e soldi spariti.
    Io domando a i fedelissimi, ma tutti quegli arravogli messi in atto per far sparire i 49 milioni, che Salvini dice che non è vero ma che però quando è stato al governo ha fatto l'imbroglio per restituirli in 80 anni, cosa che non avverrà mai perché la Lega sparirà molto prima. Poi passando a Maroni, ma i diamanti sbandierati a pontida, che fine hanno fatto, e a Bossi quanto sono costati alla lega le cosiddette spese di famiglia, con le varie trotate. Ora passiamo a Fontana, a parte il maldestro tentativo di bonifico da un conto sotto sorveglianza perché scudato dopo un trasferimento delle stesso da un paradiso fiscale, ma quei 5 milioni e rotti cosa sono e da dove vengono, di eredità o altro, magari i soldini del risparmio, messi nel maialino di coccio.
    Io vorrei che i fedelissimi si facessero certe domande, convinti come sono di essere in una parte politica di duri e puri, dove i vari capi nei fatti non lo sono, anzi i fatti dimostrano che con loro dalla padella si va nella brace.

  5. #35
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    I partiti non rispondo alla stessa logica dei vasi comunicanti.
    Vuoi dire che quelli del PD sono andati alla Meloni?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Stessa identica cosa che fa la vescica quando vai a pisciare. Si sgonfia.

  7. #37
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    9,002
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,503
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Era l'obiettivo dei magistrati rossi e pare ci stiano riuscendo di nuovo.
    Non parlate però più dell'Italia come uno stato democratico...

  8. #38
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    si si !!!!!! diceva il mitico Bud Spenser.. spera spera !!!!!!!!! fra due mesi si vota .... CI VORREBE UNA NUOVA PANDEMIA PER RIMANDARE LE ELEZIONI ..
    @anticomunista "Eleggeremo il presidente della repubblica" (cit. Renzi)

    Se lo dice Renzi allora è vero.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,552
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa che fa la vescica quando vai a pisciare. Si sgonfia.
    Ma altro è quello che fa, altro e l'impressione di quel che faccia.

    Esiste un esperimento semplicissimo: bevi un bicchiere d'acqua e contemporaneamente fai pipì.

    Ti sentirai pulito e come lavato.

    Eppure, se ci pensi, quell'acqua prima di diventare pipì deva fare un percorso complesso: stomaco, intestino, reni, vescica. A voler essere veloci, almeno un quarto d'ora; normalmente di più.

    Ma l'impressione è che quell'acqua che stai bevendo, attraversi e depuri.
    E, in molte cose, è l'impressione quella che conta.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,552
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che quelli del PD sono andati alla Meloni?
    E' probabile, da quando si è instillata nella mente degli elettori che uno vale l'altro.

    L'artefice è stato Grillo, ma non è l'unico. Solo i vecchi danno ormai precedenza alle idee.

    Basta rileggersi Mactbeth e ricordare la sua ossessione, nata dalle parole delle tre fate (o tre streghe, dipende dal traduttore).

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 285
    Ultimo Messaggio: 23-07-19, 12:13
  2. Come passa il tempo..
    Di Supermario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-04-18, 00:20
  3. Come passa il tempo
    Di Ronaldinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 08:36
  4. Il tempo passa?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 15:09
  5. Più passa il tempo
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito