Pagina 3 di 46 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 451

Discussione: Scusa Benito

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    I fascisti non sono persone intellettualmente oneste. Sono portati a mentire e mistificare.
    Scusa Benito

    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Però state facendo un casino per nulla, quando la signorina gelataia non volle servire Salvini, tutti a dire "bene, brava, bella, tosta, grande, una di noi!". Questo potrebbe essere razzismo, quello era discriminazione.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Spariti tutti? stanno a pensà come cazzo debbono rispondere, nun ce credono mica che un "fascista, razzzista, nazzysta, nazionalista, sovranista" abbia messo dei post coccolafricani.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Scusa Muslim:

    Mateoti, Mateoti
    grande martire d'Italia
    Musolin co' i gambe a l'aria
    lo faremo fucilare
    Mussolino traditore
    che a l'Italia fe' terrore
    Mateoti uomo d'onore
    lo faremo incoronar
    Mateoti uomo d'onore
    lo faremo incoron...

    Ta senteret che roba,
    oh Rosastela che pitansela
    che'lven fora de li inscì
    quand serà…bel bel rustì
    Rosastela sta a sentì
    ciapa 'l duce e fal rustì
    che 'l buter ghe 'l mete mi
    l'ho comprat incò al mesdì
    con conturno de spinass
    te ghe agiunget 'na Petass
    e con quater fasulì
    farinacci e fa' bulir
    ta senteret che roba,
    oh Rosastela che pitansela
    che'l ven fora de li inscì
    quand 'l serà bel bel rustì

    (sull’aria di Lilì Marlene)

    Tute le sere 'ndo in lecc sensa mangià
    perchè 'l Benito m'ha dit de risparmià
    mentre i ingles mangia 'l rost
    i Italià i cicia i oss
    per te sucù de legn
    sta 'n pè su’l dit marmel


    (sull’aria di Piemontesina bella)

    Addio panini imburrati,
    salami affettati, vi devo lasciar
    ora che siam tesserati
    abbiamo finito così di mangiar
    la gioventù non sta più sù
    si sente un certo languor
    in Italia si vive d'amor
    Non ti potrò scordare
    oh bella pagnottella
    tu sei la sola stella
    che brillerà per me
    Ricordi le patate
    piantate al Valentino
    ci manca pure il vino
    di fame ci fan morir

    (sull’aria di Allarmi siam fascisti)

    oh Musso, oh Musso
    te me’t ciavat pulito,
    te me’t calat la paga
    te me’t cresù l'afito (pepepepeee!!)

    Quando bandiera rossa se cantava
    almen'na volta al giorno se mangiava
    adessa che se canta giovinessa
    ga trema i gambe de la debolessa

    come l'è stat, come l'è 'ndat
    l'è stat Benito che m'ha fregat
    ed a la fin de la questiù
    i è stà i fascisti col bastù
    Giovinessa........................ pent al cul
    Giovinessa........................ pent al cul
    primavera di tristessa...... pent al cul
    del fascismo..................... pent al cul
    de la schifessa.................. pent al cul
    della nostra civiltà........... pent al cul, pent al cul, pent al cul

    https://www.antiwarsongs.org/canzone...rics=1&lang=it

  6. #26
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,205
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Calmati, calmati! non ti vedo mai cosi attivo sulle altre notizie (quelle inverse), come mai?? e questo che fa incazzare, capisci??

    Comunque ci avete ragione



    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

    https://www.ilmessaggero.it/italia/r...s-5414254.html

    https://www.corriereromagna.it/rimin...cusa-a-benito/
    Forse perchè ci pensate già voi a scusare tutto quello che riguarda la destra? Vi dovrei dare una mano anch'io? In base a quale principio di reciprocità?

    Comunque che il grugno di Mussolini fosse su un quadro o sulla cassetta di vini di Predappio () qual'è la differenza?

    La proprietaria dice che non è successo niente, al contrario di quanto testimoniato da una quindicina di clienti? Ma che strano...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Spariti tutti? stanno a pensà come cazzo debbono rispondere, nun ce credono mica che un "fascista, razzzista, nazzysta, nazionalista, sovranista" abbia messo dei post coccolafricani.

    Spariscono perche' quando non sono in grado di controbattere dicono che la cosa non gli interessa.

  8. #28
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,205
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Spariscono perche' quando non sono in grado di controbattere dicono che la cosa non gli interessa.
    Il problema è che chi non è pagato per fare propaganda non sta sempre sui forum, magari sta parlando con la moglie o con i figli, o con un amico al telefono.

    Anche se certi post non meritano neppure il tempo per contestarli, tanto sono puttanate ridicole.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    La tipa italiana però è in gamba, chapeau a lei, mentre il fascista è un coglione razzista.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    L'etnia italica non esiste, esistono semmai gli ital nordic, gli ital slavici, gli ital mesopotamici, gli ital magrebinici, gli ital liguri, gli ital semitici, gli ital ellenici, gli ital sardi e cosi via.
    Affermare che una persona non sia veramente italiana solo perchè ha un differente colore della pelle è assurdo, tanto è vero che lambrenedetto, pur essendo bianco, ha ben poco di italiano e molto di germanico e slavo, a mio banalissimo parere. Però, lui viene considerato molto più ""italico"" di una persona di colore solo per il fatto che è un bianco ital nordic, e questo è un altra assurdità.

 

 
Pagina 3 di 46 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. benito urgu
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-23, 19:23
  2. Benito I° imperatore
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 21:23
  3. Benito Juárez
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 13:05
  4. Scusa, scusa, scusa, scusa Clemente!!!
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 13:12
  5. Una via a Benito Mussolini
    Di Ryo Saeba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-12-02, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito