

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Però state facendo un casino per nulla, quando la signorina gelataia non volle servire Salvini, tutti a dire "bene, brava, bella, tosta, grande, una di noi!". Questo potrebbe essere razzismo, quello era discriminazione.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Spariti tutti? stanno a pensà come cazzo debbono rispondere, nun ce credono mica che un "fascista, razzzista, nazzysta, nazionalista, sovranista" abbia messo dei post coccolafricani.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Scusa Muslim:
Mateoti, Mateoti
grande martire d'Italia
Musolin co' i gambe a l'aria
lo faremo fucilare
Mussolino traditore
che a l'Italia fe' terrore
Mateoti uomo d'onore
lo faremo incoronar
Mateoti uomo d'onore
lo faremo incoron...
Ta senteret che roba,
oh Rosastela che pitansela
che'lven fora de li inscì
quand serà…bel bel rustì
Rosastela sta a sentì
ciapa 'l duce e fal rustì
che 'l buter ghe 'l mete mi
l'ho comprat incò al mesdì
con conturno de spinass
te ghe agiunget 'na Petass
e con quater fasulì
farinacci e fa' bulir
ta senteret che roba,
oh Rosastela che pitansela
che'l ven fora de li inscì
quand 'l serà bel bel rustì
(sull’aria di Lilì Marlene)
Tute le sere 'ndo in lecc sensa mangià
perchè 'l Benito m'ha dit de risparmià
mentre i ingles mangia 'l rost
i Italià i cicia i oss
per te sucù de legn
sta 'n pè su’l dit marmel
(sull’aria di Piemontesina bella)
Addio panini imburrati,
salami affettati, vi devo lasciar
ora che siam tesserati
abbiamo finito così di mangiar
la gioventù non sta più sù
si sente un certo languor
in Italia si vive d'amor
Non ti potrò scordare
oh bella pagnottella
tu sei la sola stella
che brillerà per me
Ricordi le patate
piantate al Valentino
ci manca pure il vino
di fame ci fan morir
(sull’aria di Allarmi siam fascisti)
oh Musso, oh Musso
te me’t ciavat pulito,
te me’t calat la paga
te me’t cresù l'afito (pepepepeee!!)
Quando bandiera rossa se cantava
almen'na volta al giorno se mangiava
adessa che se canta giovinessa
ga trema i gambe de la debolessa
come l'è stat, come l'è 'ndat
l'è stat Benito che m'ha fregat
ed a la fin de la questiù
i è stà i fascisti col bastù
Giovinessa........................ pent al cul
Giovinessa........................ pent al cul
primavera di tristessa...... pent al cul
del fascismo..................... pent al cul
de la schifessa.................. pent al cul
della nostra civiltà........... pent al cul, pent al cul, pent al cul
https://www.antiwarsongs.org/canzone...rics=1&lang=it


Forse perchè ci pensate già voi a scusare tutto quello che riguarda la destra? Vi dovrei dare una mano anch'io? In base a quale principio di reciprocità?
Comunque che il grugno di Mussolini fosse su un quadro o sulla cassetta di vini di Predappio () qual'è la differenza?
La proprietaria dice che non è successo niente, al contrario di quanto testimoniato da una quindicina di clienti? Ma che strano...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


La tipa italiana però è in gamba, chapeau a lei, mentre il fascista è un coglione razzista.


L'etnia italica non esiste, esistono semmai gli ital nordic, gli ital slavici, gli ital mesopotamici, gli ital magrebinici, gli ital liguri, gli ital semitici, gli ital ellenici, gli ital sardi e cosi via.
Affermare che una persona non sia veramente italiana solo perchè ha un differente colore della pelle è assurdo, tanto è vero che lambrenedetto, pur essendo bianco, ha ben poco di italiano e molto di germanico e slavo, a mio banalissimo parere. Però, lui viene considerato molto più ""italico"" di una persona di colore solo per il fatto che è un bianco ital nordic, e questo è un altra assurdità.