Comunque io ne ho piene le scatole di questi subsahariani (chissà perché si lamentano solo loro del razzismo, marocchini, cingalesi, cinesi, ecc. non dicono mai niente) che come questa cicciona prepotente si trasferiscono qui in Italia, vengono accolti a nostre spese, gli si da di tutto e di più per costruirsi un futuro e hanno pure il coraggio di considerare l'Italia una nazione razzista, ma dico io, se non gli sta bene che se ne tornino in Africa, nessuno li ha obbligati a venire qui e nessuno li trattiene...





Rispondi Citando
