Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 451

Discussione: Scusa Benito

  1. #41
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Calmati, calmati! non ti vedo mai cosi attivo sulle altre notizie (quelle inverse), come mai?? e questo che fa incazzare, capisci??

    Comunque ci avete ragione


    Comunque io ne ho piene le scatole di questi subsahariani (chissà perché si lamentano solo loro del razzismo, marocchini, cingalesi, cinesi, ecc. non dicono mai niente) che come questa cicciona prepotente si trasferiscono qui in Italia, vengono accolti a nostre spese, gli si da di tutto e di più per costruirsi un futuro e hanno pure il coraggio di considerare l'Italia una nazione razzista, ma dico io, se non gli sta bene che se ne tornino in Africa, nessuno li ha obbligati a venire qui e nessuno li trattiene...

  2. #42
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Comunque io ne ho piene le scatole di questi subsahariani (chissà perché si lamentano solo loro del razzismo, marocchini, cingalesi, cinesi, ecc. non dicono mai niente) che come questa cicciona prepotente si trasferiscono qui in Italia, vengono accolti a nostre spese, gli si da di tutto e di più per costruirsi un futuro e hanno pure il coraggio di considerare l'Italia una nazione razzista, ma dico io, se non gli sta bene che se ne tornino in Africa, nessuno li ha obbligati a venire qui e nessuno li trattiene...
    Beh.. Di certo se il mobbing lo affidate a soggetti come il cameriere vi converrà iniziare a imparare lo swahili!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #43
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Il nodo di fondo è che il cameriere abbia fatto il saluto al Duce, chiedendogli scusa, appunto perchè ha servito delle persone di colore, i quali, non ritenuti italiani da questo esemplare solo per il colore della pella.
    Questa è la versione della cicciona colorata, io ho dei dubbi perché nel filmato non si vede, carta canta come dice Di Pietro...

  4. #44
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Beh.. Di certo se il mobbing lo affidate a soggetti come il cameriere vi converrà iniziare a imparare lo swahili!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Cazzo dici merovingio, a casa mia il mobbing è un'altra cosa, leggi su google il significato di quella parola.

  5. #45
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Cazzo dici merovingio, a casa mia il mobbing è un'altra cosa, leggi su google il significato di quella parola.
    Il mobbing è quell'insieme di comportamenti rivolti verso qualcuno al fine di creare un clima di ostilità e spingere il malcapitato ad abbandonare il posto di lavoro.
    Applicato ai negri si traduce in "vi facciamo capire in tutti i modi che non ci piacete così alzate le tende".
    Se il mobbing (diciamolo: la vostra strategia è proprio quella)o affidate a gente come il cameriere ripeto che vi conviene cominciare ad imparare lo swahili!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Questa è la versione della cicciona colorata, io ho dei dubbi perché nel filmato non si vede, carta canta come dice Di Pietro...
    Se si fosse inventata tutto sarebbe una folle, quindi ottima per essere eletta nelle fila del PD - Forza Italia - Lega e Fratelli d'Italia

  7. #47
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    L'etnia italica non esiste, esistono semmai gli ital nordic, gli ital slavici, gli ital mesopotamici, gli ital magrebinici, gli ital liguri, gli ital semitici, gli ital ellenici, gli ital sardi e cosi via.
    Affermare che una persona non sia veramente italiana solo perchè ha un differente colore della pelle è assurdo, tanto è vero che lambrenedetto, pur essendo bianco, ha ben poco di italiano e molto di germanico e slavo, a mio banalissimo parere. Però, lui viene considerato molto più ""italico"" di una persona di colore solo per il fatto che è un bianco ital nordic, e questo è un altra assurdità.
    Hai dimenticato noi ital etruschi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    I toscani sono un insieme di componenti nordici e meso etruschi, per la maggioranza

  9. #49
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Comunque io ne ho piene le scatole di questi subsahariani (chissà perché si lamentano solo loro del razzismo, marocchini, cingalesi, cinesi, ecc. non dicono mai niente) che come questa cicciona prepotente si trasferiscono qui in Italia, vengono accolti a nostre spese, gli si da di tutto e di più per costruirsi un futuro e hanno pure il coraggio di considerare l'Italia una nazione razzista, ma dico io, se non gli sta bene che se ne tornino in Africa, nessuno li ha obbligati a venire qui e nessuno li trattiene...
    Veramente sono in Italia da 30 anni, e la sorella 27enne è nata in Italia. Qualsiasi cosa possa significare. Certo non saranno quattro "fascisti nervosi" a decidere chi deve stare in Italia e chi no.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #50
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente sono in Italia da 30 anni, e la sorella 27enne è nata in Italia. Qualsiasi cosa possa significare. Certo non saranno quattro "fascisti nervosi" a decidere chi deve stare in Italia e chi no.
    Io non voglio cacciare nessuno, è l'africana che sputa nel piatto dove mangia, al posto nostro sai cosa gli direbbero gli inglesi? Te lo dico subito: "se non ti sta bene l'Inghilterra vai a pisciare nel tuo paese" dimmi tu se avrebbero torto.

 

 
Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. benito urgu
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-23, 19:23
  2. Benito I° imperatore
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 21:23
  3. Benito Juárez
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 13:05
  4. Scusa, scusa, scusa, scusa Clemente!!!
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 13:12
  5. Una via a Benito Mussolini
    Di Ryo Saeba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-12-02, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito