



Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.








Se mary ann sapesse il significato politico del termine non avrebbe motivo di aprire questo topic, anzi forse lo ha aperto proprio per questo e scagliarsi contro i progressisti.
Dovresti vedere le repliche di quel programma alla sera tardi, su la5. Si tratta del rifacimento delle discussioni da bar sui temi dei sentimenti e dell'attrazione, con i membri che si conoscono, si incontrano fra loro e mettono in piazza i rapporti.
Ci sono tanti litigi e insulti. Armando è il migliore a provocare e litigare.
Quello è sicuramente un programma progressista, perchè c'era una parte dedicata agli incontri fra omosessuali. Non però tra lesbiche.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


No, perchè si usano i media per far diventare di tendenza questo genere di pagliacci, ad un certo punto saranno favoriti per entrare essi stessi nel mondo dell'informazione e nella magistratura. Non servirà che si concino più da buffoni di corte, ma lo saranno operativamente.
Il processo è già in atto da anni coi magistrati del sistema Palamara (vedi i PM Partigiani), le discepole di Dario Fo fatte sindaco, le Drag Queen nelle scuole, i maschi che alle medie usano mascara e fondo tinta, etc. etc.
Non basterà "vincere le elezioni" ma si dovrà agire per smantellare tutta l'impalcatura.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Boh, mi sembra un programma idiota, detesto le piazzate e se un giorno dovessi guardare le repliche a tarda notte o gli inediti a qualsiasi ora del giorno, mi sa che i figli o mio marito mi ricovereranno per sopraggiunta demenza senile. Mi sa che sono molto conservatrice, dopotutto![]()


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.