Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
  1. #91
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché non riesco a capire perché mi ha consigliato ciò che tu non avresti mai fatto.


    Ma davvero? Non eri tu che mi avevi consigliato di far assaggiare ai vicini le mie polpette?


    Peccato che tu sia già sposata, saresti cliente perfetta per la mia futura Agenzia Matrimoniale ( di lusso, of course). Mi piacerebbe occuparmi della ricerca di anime gemelle per brutti e timidi.
    Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
    Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
    Ma le agenzie matrimoniali, non so perché, mi sono sempre state lì, anche quelle di lusso. Mi danno l'idea di essere un posto per sfigati...
    E poi, devi anche considerare il fatto che non sono timida per niente: sono sfacciatissima, anzi, di più!

  2. #92
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
    Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
    Per la millesima volta: i miei vicini non li conosco, non ci vado per le case a proporre le polpette allo scopo di vendita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #93
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Una questione difficile

    E va bene, non scambiatevi polpette... uffa.


    PS. Non faccio in tempo a editare i miei post, che tu già hai risposto. Con calma...
    Di quello sopra, per esempio, te ne sei persa un pezzo.
    E' che io sono così: cambio idea in itinere...

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E va bene, non scambiatevi polpette... uffa.


    PS. Non faccio in tempo a editare i miei post, che tu già hai risposto. Con calma...
    Di quello sopra, per esempio, te ne sei persa un pezzo.
    E' che io sono così: cambio idea in itinere...
    Io non ho ancora capito cosa ci fai in questo thread.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,993
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,561
    Mentioned
    538 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei tu che dovresti rileggermi, @Antony The Tripe.

    Potresti riportare un mio post, in cui avrei detto che “entrambi abbiamo pubblicato la poesia il 29 aprile 2006”?
    Al post #7 affermi di averla scritta il 29 aprile 2006 ed averla pubblicata; in seguito, su altro sito, l'hai ripubblicata nel settembre sempre del 2006.

    Al post #13 affermi che hai paura che anche lui l'abbia pubblicata tra il 29 aprile 2006 e una seconda volta, pure lui, nel settembre 2006.
    Il fatto che "hai paura" o che "temi" lo abbia fatto, IMPLICITAMENTE significa che non escludi la sovrapposizione temporale: ergo, SE (se= condizionale) la pubblicazione è avvenuta negli stessi giorni sarà difficile dimostrarne la proprietà intellettuale. Paradossalmente potrebbe essere lui ad accusarti di plagio.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  6. #96
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito cosa ci fai in questo thread.
    Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
    Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
    Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
    Ma le agenzie matrimoniali, non so perché, mi sono sempre state lì, anche quelle di lusso. Mi danno l'idea di essere un posto per sfigati...
    E poi, devi anche considerare il fatto che non sono timida per niente: sono sfacciatissima, anzi, di più!
    Anche se non diventi ricca diffondendo le polpette, puoi fare conoscenza con i vicini e guadagnare nuovi amici. Più o meno in tutta Italia funziona così, si porta la marmellata appena fatta alla vicina, o i biscotti natalizi, o la salvia raccolta in campagna..Concordo sulle agenzie matrimoniali, o sei sfigato o non hai tempo!

  8. #98
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Al post #7 affermi di averla scritta il 29 aprile 2006 ed averla pubblicata; in seguito, su altro sito, l'hai ripubblicata nel settembre sempre del 2006.

    Al post #13 affermi che hai paura che anche lui l'abbia pubblicata tra il 29 aprile 2006 e una seconda volta, pure lui, nel settembre 2006.
    Il fatto che "hai paura" o che "temi" lo abbia fatto, IMPLICITAMENTE significa che non escludi la sovrapposizione temporale: ergo, SE (se= condizionale) la pubblicazione è avvenuta negli stessi giorni sarà difficile dimostrarne la proprietà intellettuale. Paradossalmente potrebbe essere lui ad accusarti di plagio.
    Antony, pubblicare tra il 29 aprile e .....non significa pubblicare il 29 aprile. Se vogliamo essere precisi, anche l’ora ha una sua importanza. La possibilità che lui sia stato super celere c’è, però è bassissima.

    Ma c’è dell’altro. Invece di pubblicarla, lui poteva agire in qualche altro modo, più subdolo e più sicuro. Ma doveva essere lungimirante.

    In ogni caso nel 2011 l’aveva dichiarata come inedita.

    Antony, io so che la poesia è mia, ma delle volte succede che chi ha ragione paga, chi ha torto gioisce.

    La “sua” poesia è incompleta, si vede che le manca un ( bel ) pezzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #99
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
    Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.
    Ma io non ho nessuna voglia di possedere un forum tutto mio.

    Non riesco a capire qual è lo scopo dei tuoi interventi. Si vede che ce l’hai con me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ci faccio quello che ci fai tu, scrivo.
    Appena compri un forum tutto tuo, però, puoi chiuderti dentro a chiave e ti do la mia parola che non verrò a bussare per farmi aprire.
    Ma piuttosto, che ci faccio io in questo thread? Sono arrivata appena mi hai convocata e ho visto di sfuggita che parla di poesia e io sono molto prosaica! Dimmi Blue, io che ci faccio qui?

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricatto.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 01:37
  2. No al ricatto!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 19:38
  3. Il Ricatto
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 20:28
  4. Il Ricatto!!!!!!!!!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 10:21
  5. Il Ricatto
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-02-03, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito