Che ne sai... con i miei vicini ci scambiamo polpette, frittate, panzerotti e assaggini vari.
Di mariti non ne ho mica uno solo... mi piace essere trigama: pare che la donna brutta piaccia.
Ma le agenzie matrimoniali, non so perché, mi sono sempre state lì, anche quelle di lusso. Mi danno l'idea di essere un posto per sfigati...
E poi, devi anche considerare il fatto che non sono timida per niente: sono sfacciatissima, anzi, di più!



Rispondi Citando

