Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Vergognarti, ma perché... non mi sembri molto timido, erinnot. O forse sbaglio?
Lasciati andare e abbracciami: ti farà bene.
:)
Se si avvicina un altro poco , la denuncio...:D
La prova sintonica che non vi sia bisogno gliela confermo dal fatto che la significazione di taumaturgìa affettiva , nello scambio di post , mi era passata tra le figurazioni di pensiero subito prima che la scrivesse.
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Se si avvicina un altro poco , la denuncio...:D
La prova sintonica che non vi sia bisogno gliela confermo dal fatto che la significazione di taumaturgìa affettiva , nello scambio di post , mi era passata tra le figurazioni di pensiero subito prima che la scrivesse.
:)
Può essere, ma ci credo poco...
E lo prova il fatto che non riesci ad uscire da questo topic.
Sicuro che non vuoi farti abbracciare, erinnot? :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Può essere, ma ci credo poco...
E lo prova il fatto che non riesci ad uscire da questo topic.
Sicuro che non vuoi farti abbracciare, erinnot? :)
Se mi insegna come uscire agevolmente dai topic , possiamo giocare al blocca pollici.
È un gioco di contatto con mani e dita...tanta roba!
All'utenza erinnot, poco pratica delle astuzie(seppur bonarie) forumistiche, gioverebbe...
:)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Se mi insegna come uscire agevolmente dai topic , possiamo giocare al blocca pollici.
È un gioco di contatto con mani e dita...tanta roba!
:)
Nessun contatto con le mani vale quanto un abbraccio...
Se ci ripensi, io sono qui. :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Io credo di no... specialmente se uno dei due smontasse l'altro con un sorriso o allargando le braccia, pronto ad offrire un abbraccio.
E sarei pronta a scommettere su questo.
Mah, la vedo dura...
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
...
Non mi va di abbracciarti, Blue. Non ti sento vicina.
Cattivona! :incazzato:
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi. :)
Personalmente abbraccio abbastanza facilmente gli amici e in genere tutte le persone alle quali voglio bene però mi viene difficile farlo con degli sconosciuti, non so, mi sembra una cosa meccanica e non spontanea...
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto :D
Maligno!!! :-:-01#13
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
I miei non mi hanno mai abbracciato, nemmeno i parenti, giusto qualche zia, ma erano talmente affettati che mi davano fastidio, Idem per quelli di circostanza tra conoscenti o quelli falsi di altri conoscenti quando vogliono qualcosa. Solo gli "abbracci" sinceri dei miei animali mi danno gioia. Sono un misantropo :snob:
Quali animali hai? :)
Re: La stanza degli abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Personalmente abbraccio abbastanza facilmente gli amici e in genere tutte le persone alle quali voglio bene però mi viene difficile farlo con degli sconosciuti, non so, mi sembra una cosa meccanica e non spontanea...
Guarda il video che ho inserito in questo post, Angelo64... gli abbracci scambiati tra sconosciuti ti sembrano meccanici e poco spontanei?