Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: Ma questo MES?

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che ci faceva il felpa con quella massa di coglioni senza arte nè parte?

    La sua " demenza" ha permesso agli idaliani di vedere all'opera il governo PD + M5tonni, il meglio del meglio.

    Li avete votati ed ora godeteveli.

    ... e votateli ancora la prossima volta.
    A si ...molto meglio restare alla finestra e andare a suonare i campanelli ... Se al suo posto ci fosse stata la Meloni sarebbero ancora li ... O meglio amcora Zaia ..allora si che con lui forse avremmo avuto un governo serio.

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...mes-254615.htm

    IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE A CAUSA DEL MES?
    dagospia avanza questa ipotesi, penso che se sono riusciti a sopravvivere in nome dell'antisovranismo per 16 mesi non cadranno su una buccia di banana

    SUSSURRI DAL QUIRINALE: SE IL GOVERNO VIENE BATTUTO SULLA RIFORMA DEL MES, CONTE SI DEVE DIMETTERE - UN NO DEL PARLAMENTO CI ISOLEREBBE IN EUROPA MA SUONEREBBE COME BOCCIATURA TOTALE DEL GOVERNO - UGO MAGRI: "IN QUELLA DRAMMATICA EVENTUALITÀ, LE DIMISSIONI DI CONTE ANDREBBERO CONSIDERATE UN ATTO PRESSOCHÉ DOVUTO, QUASI DI DECENZA ISTITUZIONALE. LA CRISI SAREBBE INEVITABILE E MOLTO PROBABILMENTE TORNEREMMO A VOTARE"

  3. #43
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    9,000
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...mes-254615.htm

    IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE A CAUSA DEL MES?
    dagospia avanza questa ipotesi, penso che se sono riusciti a sopravvivere in nome dell'antisovranismo per 16 mesi non cadranno su una buccia di banana

    SUSSURRI DAL QUIRINALE: SE IL GOVERNO VIENE BATTUTO SULLA RIFORMA DEL MES, CONTE SI DEVE DIMETTERE - UN NO DEL PARLAMENTO CI ISOLEREBBE IN EUROPA MA SUONEREBBE COME BOCCIATURA TOTALE DEL GOVERNO - UGO MAGRI: "IN QUELLA DRAMMATICA EVENTUALITÀ, LE DIMISSIONI DI CONTE ANDREBBERO CONSIDERATE UN ATTO PRESSOCHÉ DOVUTO, QUASI DI DECENZA ISTITUZIONALE. LA CRISI SAREBBE INEVITABILE E MOLTO PROBABILMENTE TORNEREMMO A VOTARE"
    Niente di nuovo sotto il sole,da destra e da sinistra il mantra è sempre lo stesso,quando non si è al governo bisogna sempre tornare a votare,poco importano la pandemia,le varie crisi economiche e tutto il resto,l'importante è tornare al voto,del resto quale altro paese può vantare elettori di cotanta qualità,tant'è che vanno consultati ogni 5 minuti.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando la stampava la Banca d'Italia portando l'infrazione al 21%.
    intendi quando eravamo la settima potenza mondiale?
    magari se eviti di citare l'inflazione durante la crisi petrolifera...

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    ho sempre detestato i polli che vogliono il nazi mes

    servi che non vedono l'ora di servire

    polli che vogliono prenderci, gli unici di tutto il continente, sta immensa frode

  7. #47
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
    E di chi è la colpa? Che poi prendere in prestito soldi che ogni anno versiamo noi a fondo perduto nelle casse della UE è il massimo.
    Io regalo al mio amico 100€ e quando ne ho bisogno io il mio amico mi da quei cento euro in cambio di 110.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #48
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,015
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Con 1000 morti al giorno forse è meglio che i grillini mettano da parte le loro fisime ideologiche e prendano quei soldi per potenziare la sanità, che non è messa affatto bene.
    Davvero pensi che siano al governo per risanare i conti pubblici e rimettere in sesto la sanità???
    Devi essere molto giovane per pensare ciò
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #49
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,391
     Likes dati
    56,923
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Dovreste cambiare lettura voi piddinati semmai.
    Se io Italia ogni benedetto anno regalo alla UE saccate di miliardi e nel momento del bisogno mi fornite soldi a strozzo, c'è qualcosa che non va anche perché i soldi servono per la sanità e non per comprare aerei presidenziali tipo quello che prese il tuo Renzi.
    A proposito del FAVOloso Sure anche questo regalato, ci costerà ben 8 mld di interessi roba da chiodi!
    Il mio Renzi? Come ti permetti?

    8 miliardi di interessi il sure? Smetti di leggere Senaldi, fa male a te e agli altri.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questo MES?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Non dovevano darci decine di mld a fondo perduto per la sanità? Tutto d'un tratto si scopre che ci sono gli interessi e che diversi 5stelle non ci stanno a farsi prendere per le mele dalla UE....meglio tardi che mai.
    Balle.
    Ora ne fanno una questione di principio solo per aver fatto dichiarazioni avventate in passato. Non vogliono usarlo per poter poi dire " non ci siamo piegati alla UE ".

    Personalmente ritengo che ora come ora la situazione è tale che va preso tutto quello che c'è a qualsiasi condizione, tanto non sarà qualche , ulteriore , decina di miliardi a d essere determinante per un eventuale default.

    Dobbiamo vedere sovranità? Meglio.
    Perché le questioni sono due:
    O si hanno le palle di tagliare netto con l ue come ha fatto l uk ( anche se noi siamo messi molto peggio) .
    Oppure preferisci cedere sovranità ( quindi potere decisionale ) ad un occhialuto tedesco piuttosto che farmi governare da questi imbecilli, collusi, mafiosi nostrani!

    Altro che fare i preziosi ed avere un letto ospedaliero ogni 2000 abitanti.

    Li prendano e li spendano, perdio!

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 22:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 19:35
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. Questo voto elettronico, questo sconosciuto.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 10:25
  5. Memorandum ("Questo è bene, questo è male!")
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito