Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 193
  1. #171
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Infatti io non tifo ne per la sinistra ne per la destra sovranista.

    Non sono alternative, fanno schifo entrambe.
    pero' anche i sovranisti potrebbero avere al loro interno degli economisti liberali capaci di qualche misura strutturale tipo la flat tax e qualche semplificazione che permetta a qualche investitore di dire "massi' l'Italia inizia ad andare verso la direzione giusta"
    La sinistra di sicuro no e vano avanti a patrimoniali e inefficienza nel recuperare il nero

  2. #172
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    pero' anche i sovranisti potrebbero avere al loro interno degli economisti liberali capaci di qualche misura strutturale tipo la flat tax e qualche semplificazione che permetta a qualche investitore di dire "massi' l'Italia inizia ad andare verso la direzione giusta"
    La sinistra di sicuro no e vano avanti a patrimoniali e inefficienza nel recuperare il nero
    Eccolo il difensore degli umili e della gente comune, che va per l'ennesima volta a tirare fuori la flat tax che sarebbe la più grossa inchiappettata per gli strati meno abbienti della popolazione.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  3. #173
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Chiaro che il recovery flop è un altro, e inutile, aumento del debito.

    Guybush sente minacciato il suo stile di vita con Salvini e Meloni?
    Di cosa si fa è la vera domanda
    qualche caffè corretto grappa, buon vino e birra quando mangio la pizza.

    Altro non prendo, tranquillo.

    Meloni e Salvini sono dei demagoghi, parte di ciò che mi aspetto da loro l'ho detto, altro lo vedremo in opera ( speriamo mai ma non sono così ottimista, purtroppo ).
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  4. #174
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Eccolo il difensore degli umili e della gente comune, che va per l'ennesima volta a tirare fuori la flat tax che sarebbe la più grossa inchiappettata per gli strati meno abbienti della popolazione.
    se ci sono i soldi per investire si crea piu' lavoro e se c'è lavoro stanno bene tutti, i piu' grossi consumatori sono la classe media, se hanno piu' disponibiltà i consumi aumentano e con i consumi aumenta la produzione, ma questo avete difficoltà a capirlo

    Vogliamo continuare a trattare gli imprenditori di delinquenti? besissimo, ma poi se delocalizzano non stupiamoci

  5. #175
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se ci sono i soldi per investire si crea piu' lavoro e se c'è lavoro stanno bene tutti, ma questo avete difficoltà a capirlo
    Sei tu che non riesci a capire che con la flat tax le classi meno abbienti risparmierebbero quattro soldi di imposte che poi andrebbero persi per le maggiori spese che dovrebbero sostenere per effetto dei tagli ai servizi e allo stato sociale inevitabili a causa del minor gettito fiscale.
    A beneficiarne di conseguenza sarebbero coloro che già guadagnano alla grande e che questi maggiori introiti si traducano in maggiori investimenti e posti di lavoro, è la classica panzana che propinano ai boccaloni che sono sempre pronti a ingurgitare l'esca.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  6. #176
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Sei tu che non riesci a capire che con la flat tax le classi meno abbienti risparmierebbero quattro soldi di imposte che poi andrebbero persi per le maggiori spese che dovrebbero sostenere per effetto dei tagli ai servizi e allo stato sociale inevitabili a causa del minor gettito fiscale.
    A beneficiarne di conseguenza sarebbero coloro che già guadagnano alla grande e che questi maggiori introiti si traducano in maggiori investimenti e posti di lavoro, è la classica panzana che propinano ai boccaloni che sono sempre pronti a ingurgitare l'esca.
    guarda che puoi legiferare in quel senso, se reinvesti paghi poche tasse

  7. #177
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Sei tu che non riesci a capire che con la flat tax le classi meno abbienti risparmierebbero quattro soldi di imposte che poi andrebbero persi per le maggiori spese che dovrebbero sostenere per effetto dei tagli ai servizi e allo stato sociale inevitabili a causa del minor gettito fiscale.
    A beneficiarne di conseguenza sarebbero coloro che già guadagnano alla grande e che questi maggiori introiti si traducano in maggiori investimenti e posti di lavoro, è la classica panzana che propinano ai boccaloni che sono sempre pronti a ingurgitare l'esca.
    non può capire, nemmeno se si impegna. Per lui la ricchezza la creano i padroni, gli altri sono solo gente di seconda categoria che deve lavorare per mangiare.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #178
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Il termine fascista si usa semplicemente perchè è il fenomeno che è nato e si è sviluppato nel nostro paese.
    Ancora oggi ci sono molte persone, particolarmente su questo forum che affermano di rimpiangerlo, di condividerne le finalità e e di approvare i metodi che utilizzava.
    Ritengo che se questo tipo di persone un domani dovesse malauguratamente tornare al potere, crerebbe un regime che non sarebbe una fedele riproduzione di quello del ventennio, ma qualcosa di altrettanto schifoso.
    Non posso che rispondere quello che ho gia risposto
    Vi possono essere alcuni ( pochissimi) che preferirebbero di vivere nel fascismo( o nel medio evo) e altri ( pochi) che rivalutano questo o quell’aspetto del fascismo ( o del regno dei Borboni) ma nessuno pensa che possa rinascere un regime analogo (o il medioevo o i Borboni) Nemmeno i fascisti che fondarono il MSI pensarono mai che fosse possibile, gia 70 anni fa. Ovviamente per fascismo intendo qualcosa di analogo a quello di Mussolini: se si intende altre cose allora dipende da quello che si intende
    Noterei una cosa: in questo forum e credo in generale nei social abbiamo una idea falsata della realta. in esse infatti il numero di quelli che inneggiano al fascismo, al comunismo, e ad altri movimenti ormai storicamente esauriti sono in numero spropositato rispetto a quello presente nella societa reale
    Non so bene da cosa dipenda ma mi sembra cosa evidente

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    Gente che non sa di cosa parla
    . Persone che descrivono Sammarcanda senza nemmeno sapere dove è e se esiste, Sammarcanda. Mio nonno per definirli avrebbe detto, lapidariamente "sono solo dei stupidotti"
    scusa la curiosita : ma c'entra qua in mezzo Samarcanda ( non Sammarcanda) ?

  10. #180
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da francoantonio Visualizza Messaggio
    se ci sono i soldi per investire si crea piu' lavoro e se c'è lavoro stanno bene tutti, i piu' grossi consumatori sono la classe media, se hanno piu' disponibiltà i consumi aumentano e con i consumi aumenta la produzione, ma questo avete difficoltà a capirlo

    vogliamo continuare a trattare gli imprenditori di delinquenti? Besissimo, ma poi se delocalizzano non stupiamoci
    lo capiamo benissimo.... Solo che investono in robot per licenziare quelli che già ora lavorano.... Sei tu che on vuoi capire.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito