pero' anche i sovranisti potrebbero avere al loro interno degli economisti liberali capaci di qualche misura strutturale tipo la flat tax e qualche semplificazione che permetta a qualche investitore di dire "massi' l'Italia inizia ad andare verso la direzione giusta"
La sinistra di sicuro no e vano avanti a patrimoniali e inefficienza nel recuperare il nero





Rispondi Citando