Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Più che la propaganda del capitale (come hai giustamente sottolineato quella che oggi viene etichettata comunemente come sinistra è in modo conclamato filocapitalista) è la forma mentis dei destri, secondo la quale gli avversari politici devono per forza essere indifferenziatamente una congrega di biechi estremisti.
    pero noterei che lo stesso fanno anche a sinistra verso la destra etichettandola come fascista, a volte per furbizia propagandistica , a volte per pura confusione mentale

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    s.
    se da circa 9 mesi non stessi vedendo un signore azzimato in ciuffo e pochette governare a colpi di decreto limitando le nostre libertà come MAI avrei creduto possibile.

    dopo aver visto questo, dovrebbe farmi paura un presidenzialismo alla francese, per dire?
    ha senso criticare i provvedimenti del governo per troppa o troppo poca severita e efficacia ma non perche limitano la nostra liberta Quando parliamo di liberta democratica ci riferiamo a quella di opinione di diffusione, di religione e simili : provvedimenti intesi a limitare il contagio non hanno fini del genere. E come dire che limitare la velocita delle auto sia contro la liberta di movimento

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    pero noterei che lo stesso fanno anche a sinistra verso la destra etichettandola come fascista, a volte per furbizia propagandistica , a volte per pura confusione mentale
    Sono d'accordo che a sinistra ci siano soggetti che tendono ad etichettare come fascista anche chi è semplicemente un conservatore.
    Ritengo comunque siano una percentuale molto più contenuta di quelli che da destra etichettano come comunista, chiunque non sia d'accordo con le loro posizioni politiche. Riconosco comunque chè potrebbe essere una lettura di parte.
    C'è una cosa comunque che trovo molto fastidiosa.
    Ci sono personaggi chiaramente orientati a destra che si indignano se vengono etichettati come fascisti, però:
    - vogliono l'uomo forte;
    - manifestano atteggiamenti chiaramente xenofobi;
    - ogni volta che in una discussione viene tirato in ballo il fascismo intervengono per difenderlo o giustificarlo in qualche modo;
    - lanciano spesso invettive contro presunti complotti giudaico-massonici;
    e via di questo passo.

    Alla fine quello che ci definisce non è quello che riteniamo di essere o di non essere, ma quello che facciamo e quello che diciamo.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Mar 2020
    Messaggi
    1,543
     Likes dati
    174
     Like avuti
    508
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    la sinistra esiste solo ed esclusivamente x un motivo: servire il MIGRANTE

    finora non vedo nessun fallimento
    anzi

  5. #75
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    che la sinistra abbia fallito lo si vede dal fatto che i partiti di "vera" sinsitra non contano nulla e sono frammentatissimi.
    le ragioni del fallimento le lascio stabilire a te visto che sicuramente non saresti daccordo con le mie
    Tutti discorsi inutili e fuorvianti.
    Partiamo prima di tutto dallo stabilire cosa sia di sinistra e cosa no.

    L'istruzione per tutti è un concetto di sx, la sanità per tutti è un concetto di sx, le garanzie sul lavoro sono un concetto di sx, la tassazione progressiva è un concetto di sx,... tutti obiettivi raggiunti.

    Forse abbiamo ottenuto molto di quello che volevamo, ecco perché, ad oggi, non c'è più molto da dire.

    Un domani si vedrà.

  6. #76
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCY31 Visualizza Messaggio
    la sinistra esiste solo ed esclusivamente x un motivo: servire il MIGRANTE

    finora non vedo nessun fallimento
    anzi
    Cazzata, vi rimane solo quel tasto da battere.
    Altro da dire non avete.

  7. #77
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCY31 Visualizza Messaggio
    la sinistra esiste solo ed esclusivamente x un motivo: servire il MIGRANTE

    finora non vedo nessun fallimento
    anzi
    Quando ti lagni di quanto sia brutta e cattiva l'UE, ricordati che se è così è perché la sinistra socialista ha fallito in Europa.

  8. #78
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Quando ti lagni di quanto sia brutta e cattiva l'UE, ricordati che se è così è perché la sinistra socialista ha fallito in Europa.
    https://comedonchisciotte.org/ecco-p...o-il-covid-19/

  9. #79
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Quando ti lagni di quanto sia brutta e cattiva l'UE, ricordati che se è così è perché la sinistra socialista ha fallito in Europa.
    però ha regalato le tv a berlusconi....pensa che razza di socialisti erano e sono .
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #80
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    nelle deliranti risposte auto assolutorie abbiamo del sano autorazzismo, tipico dei collaborazionisti
    tu non sei convinto che ogni popolo ha la classe dirigente che si merita??

    pensa che per me è un assioma, invece.
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito