



Un tutt'uno no, ma sono decenti entrambe.
Se in Italia la destra fosse rappresentata dalla Merkel non sentirei minacciate la mia libertà ed il mio modo di vivere e quindi l'accetterei ( non con l'accetta, eh ?) senza grossi problemi.
Qui in Italia, se la destra dovesse vincere, dal giorno dopo avremmo :
- super condono per evasori fiscali e palazzinari;
- leggi ad hoc per reinstaurare rendite di posizione di varie congreghe economiche;
- deficit libero, in cu.o ai nostri figli ( so che qualcuno dirà che anche ora lo si sta facendo, ma questa è una condizione particolare, con la destra salviniana melonista sarebbe la norma),
- probabile diminuzione del controllo sulle armi personali;
- ... vabbè .. mi basta
![]()
Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.


ma ti rendi conto di cio' che dici? il recovery fund genererà un debito mostruoso eppure sei un entusiasta fan del recovery fund
Renzi che sfondava il tetto fissato dlala UE e in cambio prendeva qualche centinaio di migliaia di clandestini…tutto perfetto
Questa è la vera vergogna della sinistra




se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


io lotterei sempre e comunque contro la Merkel ma so benissimo che la Merkel è altra cosa, pur essendo sempre destra, da quella specie di politici fasulli come la meloni o salvini. Quella, la Merkel, è un'avversaria delle mie idee sociali ma non è questa roba che abbiamo noiin Italia, non è un pericolo per il Paese, non è tenuta a galla da esaltati come quel FrancoAntonio che ti ha risposto qua sopra sdegnato non so per cosa. Tu hai scritto bene e giusto, ma purtroppo siamo immersi nella bile sovranistra e fin che non si sarà sfogata, governando e distriggendo il possibile, non passerà
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Chiaro che il recovery flop è un altro, e inutile, aumento del debito.
Guybush sente minacciato il suo stile di vita con Salvini e Meloni?
Di cosa si fa è la vera domanda