Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 193
  1. #81
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    però ha regalato le tv a berlusconi....pensa che razza di socialisti erano e sono .
    Infatti in Italia una sinistra che abbia fatto la sinistra non c'è da decenni.

    Però ci sono tanti individui, intellettualmente sottosviluppati, che sparlano di comunisti a casaccio.

  2. #82
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Infatti in Italia una sinistra che abbia fatto la sinistra non c'è da decenni.

    Però ci sono tanti individui, intellettualmente sottosviluppati, che sparlano di comunisti a casaccio.
    quindi continuate a essere filogovernativi solo per sbarrare il passo a Meloni e Salvini, pensa te che motivazione per governare

  3. #83
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quindi continuate a essere filogovernativi solo per sbarrare il passo a Meloni e Salvini, pensa te che motivazione per governare
    c'è gente che vota salvini e meloni per salvare l'italia dal comunismo.

  4. #84
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio

    L'istruzione per tutti è un concetto di sx, la sanità per tutti è un concetto di sx, le garanzie sul lavoro sono un concetto di sx, la tassazione progressiva è un concetto di sx,...
    uno viene su POL e scopre che sia Federico II il Grande che Otto Von Bismark erano di sinistra. non si finisce mai di imparare....
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    uno viene su POL e scopre che sia Federico II il Grande che Otto Von Bismark erano di sinistra. non si finisce mai di imparare....
    si è vero, non si finisce mai di imparare.
    Nel caso specifico: Federico II non era ne di destra ne di sinistra perche la distinzione prima del 1789 non esisteva ancora Bismark invece era di destra ma fece riforme di sinistra ( a tutela del lavoratori) che hanno fatto la grandezza della Germania e i cui effetti si sentono ancora un secolo e mezzo dopo

  6. #86
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    c'è gente che vota salvini e meloni per salvare l'italia dal comunismo.
    il comunismo odierno è ancora piu' subdolo di quello di 30 anni fa, con le politiche dissennate filoimmigrati, il fatto di sottomettersi alla UE e al mondialismo piu' sfrenato e di colpire sempre e comunque la classe media con tasse esose e non essere un minimo lungimiranti nell'abbassare le tasse a chi ha i soldi per investire

    se ti fa schifo la parola comunismo la posso chiamare in mille altri modi, quella è

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Infatti in Italia una sinistra che abbia fatto la sinistra non c'è da decenni.

    cio.
    in questo caso per sinistra si intendono confusamente prima il grande PCI e poi gruppuscoli politicamente ininfluenti: certo ne il primo ne gli altri hanno mai governato e quindi non si puo dire che hanno fallito a meno che per fallimento non intendiamo perdere le elezioni
    Ha senso parlare di successo o di fallimento se si intende con sinsitra quella che ha effettivamente governato in italia

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,928
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    tu non sei convinto che ogni popolo ha la classe dirigente che si merita??

    pensa che per me è un assioma, invece.
    Assolutamente d’accordo. Direi che la classe politica è espressione del popolo che la esprime , non viene dal cielo. Cosi i congolesi hanno politici che riflettono la mentalita congolese e quella scandinava quella degli scandinavi
    Contrapporre la classe dirigente tutta corrotta e incapace al popolo tutto sano e capace è una scemenza, molto in voga pero e non solo fra i 5S, anche a destra e a sinistra

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quindi continuate a essere filogovernativi solo per sbarrare il passo a Meloni e Salvini, pensa te che motivazione per governare
    non l'unica motivazione a governare.. è solo la necessità di fare una barriera perchè non diventi peggio... sono quei due e i loro scagnozzi infatti che impediscono ai governanti di fare meglio.. oltre naturalmente alla corruzione messa in atto dai ceti più abbienti per difendere i loro privilegi sia finanziando questa destra di teste di legno, sia corrompendo gli element più laidi dei partiti al governo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #90
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    in questo caso per sinistra si intendono confusamente prima il grande PCI e poi gruppuscoli politicamente ininfluenti: certo ne il primo ne gli altri hanno mai governato e quindi non si puo dire che hanno fallito a meno che per fallimento non intendiamo perdere le elezioni
    Ha senso parlare di successo o di fallimento se si intende con sinsitra quella che ha effettivamente governato in italia
    Il fallimento della sinistra a livello europeo è nominale.

    Chi si gongola usando questo fallimento nel disperato tentativo di illudersi di valere qualcosa, dimentica due fattori importanti. L'ingiustizia sociale a livello europeo, che tanto viene propagandata dalla destra, è conseguenza proprio della mancanza di una sinistra socialista al potere. Secondo, ma non meno importante, che la destra non ha mai sconfitto la sinistra socialista, ma ha "vinto" una competizione in cui giocava da sola.

 

 
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito