Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193
  1. #161
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Non avete bisogno che vi si aiuti a sminuire le vostre idee/posizioni. Riuscite a farlo splendidamente da soli. Senza l'aiuto di nessuno.
    Ve lo si fa notare... ma non riuscite a capirlo.
    Contenti voi.
    in verità in verità ti dico.....che quelle che hai scritto qua sopra sono solo parole. La realtà ha sempre detto l'esatto contrario.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #162
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    la destra e la sinistra che piacciono a te, in fondo, sono un tutt'uno
    Un tutt'uno no, ma sono decenti entrambe.

    Se in Italia la destra fosse rappresentata dalla Merkel non sentirei minacciate la mia libertà ed il mio modo di vivere e quindi l'accetterei ( non con l'accetta, eh ? ) senza grossi problemi.

    Qui in Italia, se la destra dovesse vincere, dal giorno dopo avremmo :

    - super condono per evasori fiscali e palazzinari;
    - leggi ad hoc per reinstaurare rendite di posizione di varie congreghe economiche;
    - deficit libero, in cu.o ai nostri figli ( so che qualcuno dirà che anche ora lo si sta facendo, ma questa è una condizione particolare, con la destra salviniana melonista sarebbe la norma),
    - probabile diminuzione del controllo sulle armi personali;
    - ... vabbè .. mi basta

    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  3. #163
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Un tutt'uno no, ma sono decenti entrambe.

    Se in Italia la destra fosse rappresentata dalla Merkel non sentirei minacciate la mia libertà ed il mio modo di vivere e quindi l'accetterei ( non con l'accetta, eh ? ) senza grossi problemi.

    Qui in Italia, se la destra dovesse vincere, dal giorno dopo avremmo :

    - super condono per evasori fiscali e palazzinari;
    - leggi ad hoc per reinstaurare rendite di posizione di varie congreghe economiche;
    - deficit libero, in cu.o ai nostri figli ( so che qualcuno dirà che anche ora lo si sta facendo, ma questa è una condizione particolare, con la destra salviniana melonista sarebbe la norma),
    - probabile diminuzione del controllo sulle armi personali;
    - ... vabbè .. mi basta

    ma ti rendi conto di cio' che dici? il recovery fund genererà un debito mostruoso eppure sei un entusiasta fan del recovery fund
    Renzi che sfondava il tetto fissato dlala UE e in cambio prendeva qualche centinaio di migliaia di clandestini…tutto perfetto

    Questa è la vera vergogna della sinistra

  4. #164
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    in verità in verità ti dico...
    Deliri di onnipotenza?

  5. #165
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto di cio' che dici? il recovery fund genererà un debito mostruoso eppure sei un entusiasta fan del recovery fund
    Renzi che sfondava il tetto fissato dlala UE e in cambio prendeva qualche centinaio di migliaia di clandestini…tutto perfetto

    Questa è la vera vergogna della sinistra
    scusa ma non vedo il nesso tra quello che ha scritto, con intelligenza, guybrush, e questa tua risposta: cosa hai detto? Perchè sarò pirla io ma non ho capito
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #166
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Un tutt'uno no, ma sono decenti entrambe.

    Se in Italia la destra fosse rappresentata dalla Merkel non sentirei minacciate la mia libertà ed il mio modo di vivere e quindi l'accetterei ( non con l'accetta, eh ? ) senza grossi problemi.

    Qui in Italia, se la destra dovesse vincere, dal giorno dopo avremmo :

    - super condono per evasori fiscali e palazzinari;
    - leggi ad hoc per reinstaurare rendite di posizione di varie congreghe economiche;
    - deficit libero, in cu.o ai nostri figli ( so che qualcuno dirà che anche ora lo si sta facendo, ma questa è una condizione particolare, con la destra salviniana melonista sarebbe la norma),
    - probabile diminuzione del controllo sulle armi personali;
    - ... vabbè .. mi basta

    io lotterei sempre e comunque contro la Merkel ma so benissimo che la Merkel è altra cosa, pur essendo sempre destra, da quella specie di politici fasulli come la meloni o salvini. Quella, la Merkel, è un'avversaria delle mie idee sociali ma non è questa roba che abbiamo noiin Italia, non è un pericolo per il Paese, non è tenuta a galla da esaltati come quel FrancoAntonio che ti ha risposto qua sopra sdegnato non so per cosa. Tu hai scritto bene e giusto, ma purtroppo siamo immersi nella bile sovranistra e fin che non si sarà sfogata, governando e distriggendo il possibile, non passerà
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #167
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io lotterei sempre e comunque contro la Merkel ma so benissimo che la Merkel è altra cosa, pur essendo sempre destra, da quella specie di politici fasulli come la meloni o salvini. Quella, la Merkel, è un'avversaria delle mie idee sociali ma non è questa roba che abbiamo noiin Italia, non è un pericolo per il Paese, non è tenuta a galla da esaltati come quel FrancoAntonio che ti ha risposto qua sopra sdegnato non so per cosa. Tu hai scritto bene e giusto, ma purtroppo siamo immersi nella bile sovranistra e fin che non si sarà sfogata, governando e distriggendo il possibile, non passerà
    Il recovery fund secondo te non è l'esplosione del debito che tanto dite che esploderebbe se i sovrannisti andassero al governo, ma dai!Il nesso cè eccome, il debito è sempre debito
    A i soldi dati senza doverli restituire ci credo poco

  8. #168
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma non vedo il nesso tra quello che ha scritto, con intelligenza, guybrush, e questa tua risposta: cosa hai detto? Perchè sarò pirla io ma non ho capito
    il recovery fund non è aumento del debito?

  9. #169
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,947
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il recovery fund secondo te non è l'esplosione del debito che tanto dite che esploderebbe se i sovrannisti andassero al governo, ma dai!Il nesso cè eccome, il debito è sempre debito
    A i soldi dati senza doverli restituire ci credo poco
    Infatti io non tifo ne per la sinistra ne per la destra sovranista.

    Non sono alternative, fanno schifo entrambe.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #170
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,584
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Chiaro che il recovery flop è un altro, e inutile, aumento del debito.

    Guybush sente minacciato il suo stile di vita con Salvini e Meloni?
    Di cosa si fa è la vera domanda

 

 
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito