Assolutamente no, perche' non sono (purtroppo) miliardario e non sono cosi idiota da entrare nella politica attiva. Per il resto, non hai mai avuto un uomo (o una partner, io sono un tipo di
larghe vedute) che ti ha riservato una o tutte quelle cose che ho elencato? Se la tua risposta e' no, cambia vita, non sai cosa stai perdendo.
PS.
Per le "bellezze" la prossima volta che sarai in giro per il mondo guardati attorno e capirai che il Nordista aveva ragione. O, se non capisci la bellezza
femminile chiedi un parere all'uomo che sta con te.
PS2.
Dai, siamo maggiorenni, tutti gli uomini vogliono solo una cosa. Io l'ho sempre addolcita dando qualcosa in piu'. E' maschilismo questo?





Rispondi Citando

