Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A me piace usare i contanti. Prima di tutto ti fanno risparmiare, secondo ti assicurano un vincolo d'amicizia col fornitore. Terzo, prova a campare con $20.00 al mese. E fra un mese ci risentiamo, se ci sei ancora.
https://www.gettyimages.ca/photos/ca...rt=mostpopular
OPS.
Il bello del dollaro canadese e' che non e' mai fuori corso. Infatti sono validi e accettati dollari emessi nel 1931. Io con la lira ho perso dei soldi a causa dei cambiamenti tipo crimine avvenuti.
Non travisare come al solito. Non si tratta di campare con 20 dollari, ma di non essere ingordi: che è l'impressione che si ha parlando con te. Quando si ha il necessario, tutto il resto è un di più, si può avere o non avere e si campa lo stesso. Va meglio così?
Se vuoi usare i contanti fallo, ma non perdere tempo a lamentarti della faccia che ci stampano sopra: potrebbero metterci anche quella del tuo peggior nemico e dovresti fartela andar bene senza fiatare. ;)
P.S.: a casa mia non si è mai perso un centesimo per un ritiro dalla circolazione, forse bastava essere meno distratti e ricordarsi dove erano nascosti. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.
Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?
Nooooo! E io che per tutti questi anni mi sono immaginato la regina alla sera che spaparanzata sul divano si strafoga di after eight davanti alla tele!
Mi hai distrutto un sogno!
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS.
Io, nel mio piccolo, che non sono Regina (pero' ci sono stato 5 volte), mangio quasi esclusivamente formaggi e salumi di spessore, tutti importati. Qualcosa di ottimo si trova pure nel Made in America, ma non abbastanza.
Dove sei stato cinque volte: a Buckingham Palace, a trovare la regina, a fare la regina? :eek:
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Dove sei stato cinque volte: a Buckingham Palace, a trovare la regina, a fare la regina? :eek:
Dici che si è abbassato fino a quel punto?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Dici che si è abbassato fino a quel punto?
Chi può dirlo...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Chi può dirlo...
O forse era agli inizi della carriera e si doveva un po' adattare.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, giammai, ma come un probabile fururo re. E mi ha deluso. Lo sai che "tra poco" potrebbe avere la sua immagine su tutti i miei $ ? E i $ gli considero una cosa seria.
Non ci voglio neanche pensare
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non travisare come al solito. Non si tratta di campare con 20 dollari, ma di non essere ingordi: che è l'impressione che si ha parlando con te. Quando si ha il necessario, tutto il resto è un di più, si può avere o non avere e si campa lo stesso. Va meglio così?
Se vuoi usare i contanti fallo, ma non perdere tempo a lamentarti della faccia che ci stampano sopra: potrebbero metterci anche quella del tuo peggior nemico e dovresti fartela andar bene senza fiatare. ;)
P.S.: a casa mia non si è mai perso un centesimo per un ritiro dalla circolazione, forse bastava essere meno distratti e ricordarsi dove erano nascosti. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio :D
Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.
sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro
vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio :D
Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.
sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro
vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR
A me sono rimasti dei sesterzi che un antenato aveva messo sotto la mattonella. Chissà, magari in Germania li accettano ancora.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio :D
Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.
sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro
vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR
Da ragazzino ero un collezionista, di vecchi corsi ne avevo a vagonate. Ma il pezzo forte aveva l'effigie di re Francischiello, che regnò meno di due anni e quindi moneta molto rara.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk