Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Secondo te come ci arrivano a beccare i grossi, non solo spacciatori, ma anche e soprattutto mafiosi, ndranghetani e camorristi ? Con i Baci Perugina ?
    A volte, quando portano un tossico in questura per sospetto spaccio o perchè sanno che sa qualcosa di qualcun altro molto più grosso di lui, gli allungano sotto banco un bustone di roba confiscata a qualcun altro in cambio di vuotare il sacco.
    Quando il tossico incomincia a sentire i morsi dell'astinenza e sta per entrare in crisi, vuota non un sacco, ma due.
    Poi lo fanno uscire dalla questura dove ce l'hanno portato "per un controllo" ma ne esce con la roba nascosta dentro le mutande.
    Succede spesso.
    Tu sicuramente applaudi quando senti al telegiornale di qualche arresto eccellente, non necessariamente la classica mafia, anche un omicidio maturato in ambienti balordi dove la gente che sa, e ce n'è che sa, non dice niente per un misto di omertà e connivenze.
    Dietro quegli arresti eccellenti c'è qualcuno che ha cantato.
    Il canterino non l'ha fatto di sua sponte; è stato convinto a intonare la canzone.
    Non necessariamente a schiaffoni sul muso, a volte basta la minaccia di una denuncia.
    Ti ricordi di Oshegale, quello di Pamela Mastropietro ?
    Secondo te nell'indagine sono arrivati a lui così, senza nessuna minaccia senza nessuno schiaffone ?
    Dopo che hanno visto la ragazza girare ai giardini di Macerata in mezzo a spacciatori ?
    Dai che nè io nè te abbiamo diec'anni.
    Io scommetto che ci sono arrivati con metodi poco ortodossi, e credo proprio di non perdere la scommessa.
    @Menelik insomma, tu sei favorevole alla tortura, mi pare di capire.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  2. #32
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La inviterei a moderare i termini, egregio.
    Da un amico dei pedofili, quale lei e', ossia della feccia della nostra umanità, posso accettare il contraddittorio, non il giudizio.
    Un amico dei pedofili? Quindi un pedofilofilo. Puoi chiamarmi così se vuoi.
    Il posto di "feccia dell'umanità" è già riservato ai fascisti, non credo che i pedofili vogliano starci insieme, poverini. @occidentale
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  3. #33
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    398
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Soluzione finale

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    @massena se i tuoi figli si drogassero punirli non sarebbe una soluzione.
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  4. #34
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,396
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    @massena se i tuoi figli si drogassero punirli non sarebbe una soluzione.
    e chi parla di punizione?
    la punizione è per chi spaccia.
    però i tossicodipendenti vanno curati, aiutati.

    il tizio che ha falciato due ragazze a roma era drogato e ubriaco. possono punirlo adesso, ma se si fosse intervenuti in qualche modo PRIMA ci sarebbero due ragazze vive ancora a spasso per roma.

  5. #35
    Social liberal
    Data Registrazione
    26 May 2020
    Messaggi
    1,549
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    e chi parla di punizione?
    la punizione è per chi spaccia.
    però i tossicodipendenti vanno curati, aiutati.
    @massena qui si stava parlando di chi assume droghe e ribadisco che non ha senso punire chi consuma. I tossicodipendenti vanno aiutati SE VOGLIONO: non puoi obbligarli.

    il tizio che ha falciato due ragazze a roma era drogato e ubriaco. possono punirlo adesso, ma se si fosse intervenuti in qualche modo PRIMA ci sarebbero due ragazze vive ancora a spasso per roma.
    Quindi bisognerebbe vietare anche il consumo di alcool, da come ragioni tu. No, le persone hanno la responsabilità individuale di non guidare sotto l'effetto di droghe (sia leggere che pesanti, legali o illegali) e la questione finisce qui. Non si spara nel mucchio.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

  6. #36
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: "Matteo Salvini è uno sciacallo" Ora la Cucchi rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Un amico dei pedofili? Quindi un pedofilofilo. Puoi chiamarmi così se vuoi.
    Il posto di "feccia dell'umanità" è già riservato ai fascisti, non credo che i pedofili vogliano starci insieme, poverini. @occidentale
    Non ho tempo ne desiderio di farmi trascinare in una discussione.
    Gli amici dei pedofili e i pedofili sono di gran lunga peggiori di qualsiasi cosa il suo cervello definisca fascista.
    Del resto dubito molto che lei sappia nulla del fascismo reale.
    Ah, le ricordo di misurare le parole, esimio.
    Rivendicare di essere un pedofilo non ha in genere conseguenze felici per chi lo fa.
    In nessun paese sono ben visti, in genere.
    Sia quel paese democratico o meno, li si reputa letame, scoria, feccia dell'umanità.
    Se lei non concorda, ha dei gravissimi problemi come essere umano.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 23-10-21, 12:07
  2. Sea Watch: Salvini rischia il processo
    Di Zeit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-02-20, 16:06
  3. Salvini rischia un nuovo processo per i migranti Sea Watch
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-19, 21:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-19, 12:36
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-18, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito