È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La "maggioranza Ursula?" non si può fare, in Italia. Alessandro Sallusti è categorico, in collegamento con Myrta Merlino a L'aria che tira su La7. "Non siamo pronti a una alleanza tra Pd e Forza Italia, se io domani mattina scrivessi un pezzo per sostenere che Forza Italia debba andare al governo con Zingaretti e parte del M5s i lettori brucerebbero il Giornale fuori dalle edicole", sottolinea con amara ironia il direttore.
Bravo Sallusti, hai capito![]()

Fratelli,
oggi Conte alal camera, elencando i punti su cui ha chiesto la fiducia, ha specificato la "vocazione europeista" del governo. Ma i grillini non erano quelli che ci dovevano difendere da Bruxelles? Non erano quelli ceh volevano uscire dall'euro? Non erano andati ad Atene per sosteere il referendum (poi vinto) contro il piano della Troika?
I 5 stelle hanno un primato che tutti gli riconosciamo: mai nessun partito era riuscito a rimangiarsi così tante cose in così poco tempo!
La plebaglia spesso sbaglia

Solitamente un governo che non ha più la maggioranza assoluta dovrebbe dimettersi, ora vediamo come Mattarella e Giuseppi giustificheranno tutto ciò...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

mi ha chiamato un mio amico che lavorerà al dipartimento di stato dal 20 gennaio l'ha chiamato barzeletta umana

Mentre Conte replica ai deputati, Zingaretti parla ai senatori: «Non diamoci aggettivi fra ottimisti e pessimisti perché siamo dentro una partita che di ora in ora cambia. La situazione è molto difficile e complessa, sia per quanto riguarda gli aspetti politici che per quanto riguarda gli equilibri parlamentari». E ancora: «Io ho fatto di tutto in questi giorni anche coinvolgendo non solo la direzione ma livelli diversi del partito, e di diffondere questo senso di una situazione che, nonostante quanto si dica, è molto complicata. Abbiamo fatto davvero di tutto per dare udienza e ascolto alle idee di tutti i nostri alleati Il quadro che ne traggo è di una situazione che è diventata all’improvviso molto complessa». Ora «la strada è molto più stretta di quanto si immagini, perché non possiamo in prospettiva accettare di tutto».
![]()