



Da anti-liberista non sono d' accordo. Questo si chiama stalinismo dove a essere massacrati sarebbero anche quelli che hanno festeggiato. Fa schifo il totalitarismo di destra ma anche quello di sinistra non scherza affatto. Il socialismo, quello migliore, si può ottenere anche in democrazia. Le socialdemocrazie del Nord Europa e Israele sono degli ottimi esempi.




io non trollo mai, comunque ti ho postato uno studio scientifico, che fatalità rispecchia anche quella che è la mia esperienza di vita, ovvero che le persone di bell' aspetto generalmente sono più intelligenti, simpatiche, solari, affermate nel lavoro ecc
poi se mi dici che tuo cugino è brutto orrendo ma guadagna un casino può essere
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Sicuramente chi é intelligente é anche capace di valorizzare il suo aspetto e quindi in linea generale ci sta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Hai fatto la battuta ma veramente ho un cugino di secondo grado brutto e grassissimo che è ricercatore e insegna a Seattle
Cerca Raimondo D' Ambrosio se non ci credi
Comunque hai una visione troppo romantica della cosa, se fosse vero che tutte o quasi le persone belle d' aspetto lo fossero automaticamente anche dentro e fossero pure intelligenti ci metterei la firma sulla tua proposta, io che mi ritengo uno brutto.




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Quindi si parla di una decisione a monte: secondo questo ragionamento certe persone semplicemente non si dovrebbero riprodurre
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile