Lo Sputnik V è un vaccino tradizionale, gli Rna messaggeri non mutano, ma decadono rapidamente, mentre il Dna è a doppia elica, l'Rna ha una sola elica e rispetto al Dna ha un aminoacido particolare di cui ora non ricordo il nome, i virus mutano per il motivo che i figli non sono uguali ai padri, i nipoti non sono identici ai nonni è così dicendo.. si hanno le mutazioni. Abbiamo tantissimi rna alcuni di questi costruiscono le proteine e poi si dissolvono, rna polimerasi mi pare che per la prima fase per duplicare il Dna, ha la fuzione di un guardiano costruisce gli aminoacidi mancanti come uno stampo dal filamento primario, trascrizione, poi rimossi i marker controlla e corregge eventuali errori.
@dimecan
Rna di Pfizer contiene nel filamento le informazioni per far produrre alle cellule la chiave che usa il virus per entrare nella cellula, rna passa mi pare lo strato di fosfolipidi, la cellula produce le chiavi che usa il virus per entrare nella cellula, vengono creati particolari anticopi che riconoscono gli uncini che usa il virus.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

siamo tutti cavie di tutti i vaccini,,,, comunque hanno detto che con l'aspirina hai più difese e se ti ammali non muori di covid.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

@mary ann il vaccino è una piuma, non siamo piu' all' epoca dei siringoni che venivano usati fino agli anni 70-80 e che andavano bolliti
Se posso dare un consiglio a tutti, vaccinatevi!