Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Sputnik V

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    chissà la Cretinetta, sarà incazzata verde che stiamo bruciando il pianeta con tutte queste siringhe di plastica.
    per me c'ha un pupazzetto di Tramp che gli ficca dento gli spilli ad ogni richiamo...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  2. #52
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l'Astrazeneca e m'è andato dentro liscio come l'olio.
    Non vedo l'ora di fare la seconda dose, prevista il 26 maggio.
    Una volta che cominci non la finisci più, e ti rovini il sistema immunitario.

    Dopo 6 mesi dovrai rifarlo, e così dopo altri 6 mesi, e ancora e ancora per tutta la vita.

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,556
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Una volta che cominci non la finisci più, e ti rovini il sistema immunitario.

    Dopo 6 mesi dovrai rifarlo, e così dopo altri 6 mesi, e ancora e ancora per tutta la vita.
    bufala

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V


  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,829
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,695
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    una mia amica m'aveva detto che si cura con una esoterica tisana (e gl'ho riso alle spalle, che in faccia mi pareva un filo maleducato ),
    oggi leggo di 'sta molecola come cavolo si chiama contenuta nei cavoli e broccoli ;
    volete dire che il pistola ero io?

    la tisana di cavolo però, che cavolo di sapore può avere?
    Sapore di cavolo annacquato.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come fai a sapere che “il vaccino russo è solo fumo negli occhi”?
    perche' non leggi....NON CI SONO NUMERI SUFFICENTI PER RENDERLO UN VACCINO SERIO ESPORTABILE IN UNA NAZIONE DI MEDIO-GRANDI DIMENSIONI....


    e spero che non serva riscriverlo....ammenoche' tu non volgia trollare...

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Ma mica lo deve fornire la Russia questa vende solo la licenza
    tempo che metti su un impianto e i vaccini li vendono in farmacia free for all....

    a sto punto pure AZ ti vende la licenza....

  8. #58
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    che peccato, è un po' (tanto) che manco, è ancora carina? o s'è ridotta anche lei tutti centri commerciali e burgherking ?
    @Child44

    Vienna è meravigliosa.

    Si sta molto bene qui, questo, ovviamente, non vale per tutti.

    Chi ha disponibilità economica può vivere benissimo.

    Ci sono distretti bellissimi immersi nel verde, vie tranquillissime, palazzi sono meravigliosi, appartamenti sono grandi, molti di quali sono dotati di enormi terrazze.

    Ci sono tantissimi negozi per tutte le tasche e per tutti i giusti.

    Il cibo è fantastico, nei supermercati e piccoli negozietti si trova di tutto.

    Le scuole sono ottime, pubbliche e provate, ci sono anche quelle in inglese e in francese.

    Ci sono un sacco di corsi.

    I mezzi pubblici sono tanti, puntuali e costano poco, se fai l’abbonamento.

    Ci sono tantissimi musei, mostre, parchi, giardini, biblioteche, librerie, a Vienna è difficile annoiarsi.

    Ogni via sa di storia...

    Ci sono anche tanti studi medici, spa, terme, palestre...

    Un parola a parte per i panifici e le pasticcerie. Sono fantastici, il pane e strabuono, i dolci anche.

    C’e una scelta ricchissima di dolci, credo che ci siano più dolci qui che in tutta L’ Italia, però sono molto più costosi.

    Però sono una favola.

    Certo tutti queste cose non sono accessibili a tutti, io ad esempio, in 4 anni non sono mai stata al ristorante, però compro pane buono.

    C’è chi va sempre al ristorante e c’è chi risparmia anche sul pane.

    Comunque Vienna è una meta ambita per molti, tanti italiani si sono trasferiti qui e tanti stanno per arrivare.

    Gli affitti sono piuttosto cari, ma forse lo sono per me, molte case costano meno che a Milano o a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    un'idea ce l'avevo fatta, ma ho paura a sapere cosa ci possano trovare...
    Cosa aspetti a scoprirlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Qui si lavora bene in Ticino, ottima paga. Questo non è il momento migliore, ma potresti cominciare ad informarti.
    Esatto. Ma credo che al giorno d’oggi valga per qualunque paese.

    Ma tu abiti in Ticino?

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Nella fascia sottoconfine ci sono paesotti graziosi dove un affitto non ti svena, e in 10 minuti sei a milano(evita, comunisti demmm...)/como/varese...
    pieno di maneggi e boschi e La Pinetina, il Sacro Monte, 3 Laghi (+decine di laghetti...) montagne colline aliscafo battello idrovolanti alianti elicotteri non manca niente ma proprio niente
    Se trovi una famigliola che ha bisogno (e ce ne sono) sei a cavallo !!! Si capisce che ti dai da fare, orientati sulla zona che ti ho indicato, evita la provincia di Milano.
    Grazie per i consigli, ma non me la sento di ritrasferirei di nuovo, non in questo momento, perlomeno.

    Non lo escludo a priori, ma solo a determinate condizioni.

    Non è facile per me, soprattutto psicologicamente ad andare di nuovo in un posto sconosciuto, stare da sola, fare tutto da sola.

    Ogni persona vorrebbe avere una specie di famiglia, amici.

    Sono già provata dall’esperienza viennese, molte cose non sono andate per il verso giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto farmi un prelievo di sangue (da conservare) a febbraio dell'anno scorso(ne parlai ai tempi, mi pare il 3d fosse "chi di voi ha avuto il virus" o qualcosa del genere), ormai è tardi...
    Puoi fare sempre le ricerche, scoprirai se hai anticorpi e quanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V



    https://www.adnkronos.com/vaccino-sputnik-san-marino-giudizio-positivo_HlmQbyovMAWdBeAGsc9CJ?refresh_ce

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sputnik V

    Chissà perché in Russia non riescono a convincere la gente a farselo. La Russia in rapporto alla popolazione ha 1/4 dei vaccinati dell'Italia

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie che non leggerete su sputnik.
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-06-19, 16:13
  2. come funziona sputnik news italia
    Di famedoro nel forum Politica Europea
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-17, 10:21
  3. Come funziona Sputnik News Italia
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-17, 09:17
  4. Sputnik, 50 Anni Fa Al Via L'era Spaziale
    Di ulver81 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 22:25
  5. SPUTNIK: chi l'ha visto ieri sera?
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito