Il titolo Bufale se lo meritano. Come per esempio a tirare fuori l'internet o i telefoni, che il progresso ha fatto calare di prezzo, non l'euro. Quando sono arrivato in Canada una telefonata a Milano
costava 30 cent. il minuto, ora ne costa uno. L'internet, udite, udite, che sembra fantascienza: in Myanmar nel 2000 un mese di internet costava piu' di USD 1,000, ora meno di USD 40.
E l'hanno fatto senza fare parte della EU.
PS.
Avevo aperto un thread, pochi hanno risposto, ma la maggioranza in modo negativo per l'euro. Unica cosa sarebbe fare un referendum, che per ovvi motivi non di fara' mai.





Rispondi Citando

