Pagina 60 di 467 PrimaPrima ... 105059606170110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 4668
  1. #591
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    forse siamo vicini all'apocalisse, dopo la pandemia infatti è accaduto anche qeusto:


    https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mediasetplay/quartarepubblica/michele-santoro-statura-silvio-berlusconi-fuori-discussione_SE000000000560_a23043

    Michele Santoro: "La statura di Silvio Berlusconi è fuori discussione"


    Ossignur!
    A meno che non intendesse... ma certo, Santoro ha ragione!
    Peensaci un attimo, Zefiro: tutti sanno che Berlusconi è quasi un nano (165 cm) e sulla sua statura non ci piove!

  2. #592
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    A parte che i "diritti" non esistono, dato che la loro aspirazione rovina la vita degli italiani, questi avrebbero tutto il "diritto" di rispedirli a casa, o ai pesci.

    Non lo faranno, perché sarebbe rassysmo e la mafia non vuole, per cui il conto lo pagheranno tra dieci o venti anni.
    Ah, non esistono? Allora cosa fai qui a cazzeggiare... produci, lavora, datti da fare!
    Non hai alcun diritto di riposare, di dire come la pensi, di perdere tempo. Marsch!

  3. #593
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ossignur!
    A meno che non intendesse... ma certo, Santoro ha ragione!
    Peensaci un attimo, Zefiro: tutti sanno che Berlusconi è quasi un nano (165 cm) e sulla sua statura non ci piove!
    Attenti, che e' l'altezza di un uomo perfetto, "il migliore", era di 163.

    Andare alla quinta foto , corpo corpo, senza cappello ( e la Nilde non era un gigante).

    http://www.repubblica.it/le-storie/2...tti-213124425/

  4. #594
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Prima di tutto io sono un immigrato e tu non credo. In quanto alla poltrona, dopo essermi ritirato dal business offro molto del tempo libero pro-bono (= gratis) proprio con i neo immigrati. Sarebbe
    interessante chi ne ha conosciuti di piu'. In quanto alla pelle per me e' cento volte meno importante uno svedese irregolare che uno dalla Zimbabwe regolare. Ma faccio di tutto per aiutare che arriva con
    oneste intenzioni, e mi oppongo, spesso in minoranza, a chi dice di essere in pericolo di vita perche' omosessuale, ma una volta ottenuto il rifugio comincia a fare i documenti per fare arrivare la moglie
    (mogli?) e figli. Io non sono buono come te, a questi prima di espellerli darei 100 frustate.

    Boris e li per il momento, ed e' bene che alzi la voce. L'ultima a farlo e' stata la Tatcher quando l'UK era in un abisso che sembrava impossibile potesse uscirne. Che abbiano applicato le loro leggi
    con degli italiani dimostra che non sono razzisti.

    In Canada arrivano ogni anno circa 300,000 immigrati (circa 800 al giorno), e il 95% arriva con un visto ottenuto in un consolato estero ( come feci io) o all'UHCR. Ebbene quel 5% che arriva irregolarmente
    provoca piu' problemi, almeno 10 volte, di chi arriva regolarmente. Non dovrebbe un governo come prima cosa garantire il benessere dei propri cittadini?

    PS.
    Cosa di non poco conto. Con un 1/50 di densita' dell'Italia e un economia in continua crescita qui abbiamo bisogno di immigrati, ma non di chiunque voglia entrare.

    PS2.
    In passato arrivavano navi anche qui. Vai in internet a vedere cosa facevano, mica c'era l'UE che decideva per i canadesi.
    Ti risponderò in breve...



    O, se preferisci...


  5. #595
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E non è il tuo stato normale?
    Ovviamente...

  6. #596
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ah, non esistono? Allora cosa fai qui a cazzeggiare... produci, lavora, datti da fare!
    Non hai alcun diritto di riposare, di dire come la pensi, di perdere tempo. Marsch!
    Io ho capito che voleva dire che non esistono in casa d'altri.

  7. #597
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Attenti, che e' l'altezza di un uomo perfetto, "il migliore", era di 163.

    Andare alla quinta foto , corpo corpo, senza cappello ( e la Nilde non era un gigante).

    http://www.repubblica.it/le-storie/2...tti-213124425/
    Che c'entra la Nilde... qua si parlava della statura di Berlusconi.
    Se poi tieni conto che i vecchi si ritirano un po', a occhio e croce oggi Berlusconi potrebbe arrivare sì e no al metro e sessanta.

  8. #598
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ho capito che voleva dire che non esistono in casa d'altri.
    Io ho capito così, ma può darsi che mi sia sbagliata.

  9. #599
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ti risponderò in breve...



    O, se preferisci...


    Non capisco, io tengo la religione separata dallo stato. Ma se proprio insisti prima di andare avanti col discorso voglio vedere i 35,000 immobili che la chiesa possiede solo nel Lazio,
    tutti occupati da immigrati. E sarebbe solo un 3% del milione che hanno sparso per il mondo.

    Anni fa qualcuno si prese la briga di colorire tutte le proprieta' della chiesa cattolica in una mappa di Montreal, in color rosso. Ne uscii una cosa impressionante.

    http://quifinanza.it/soldi/vaticano-...iliardi/67551/

  10. #600
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco, io tengo la religione separata dallo stato. Ma se proprio insisti prima di andare avanti col discorso voglio vedere i 35,000 immobili che la chiesa possiede solo nel Lazio,
    tutti occupati da immigrati.
    E sarebbe solo un 3% del milione che hanno sparso per il mondo.

    Anni fa qualcuno sio prese la briga di colorire tutte le proprieta' della chiesa cattolica in una mappa di Montreal, in color rosso. Ne uscii una cosa impressionante.

    https://quifinanza.it/soldi/vaticano...iliardi/67551/
    Interessante. Ma dimmi... questo te l'ha detto il papa in persona, oppure l'hai sentito a Tele Calgary?

 

 
Pagina 60 di 467 PrimaPrima ... 105059606170110160 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito