Pagina 66 di 467 PrimaPrima ... 165665666776116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 4668
  1. #651
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che e'possibile quanto dici, ma per mia esperienza anche personale, non ho mai visto uno che per sbaglio entra in casa altrui. Puo' succedere dove la proprieta' si estende e confina
    con un parco o una foresta. Ecco perche' chi vive in una proprieta' di diversi ettari di solito mette un recinto attorno alla casa, perche' nel primo caso la leggittima difesa non si potrebbe invocare, o si
    potrebbe solo in caso di assalto (e ci vogliono testimoni). In quasi tutti casi che ho seguito c'era pure lo scasso, quindi l'ipotesi di errore in quei casi svanisce. Altra cosa e' che il "morto" di solito ha
    una serie di denunce per furto fatte in passato e la fortuna non ti assiste in eterno.

    Comunque abbiamo raqione tutti e due: le leggi italiane in Texas sembrerebbero una barzelletta, ma anche le leggi texane in Italia sembrebbero troppo rigide per tante persone, anche oneste.
    Ci vorrebbe un VERO referendum, che per tante ragioni non si fara' mai.
    PS.
    Ho visto che in un altro thread sei caduto nella ...rete. Stai attento che non te le libererai mai.

  2. #652
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Nordista, cosa fai... ti quoti e ti rispondi sa solo?

  3. #653
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Fa discutere la copertina de l'Espresso in edicola oggi, che esce con l'immagine di un uomo col pancione...



    Insorge la Lega... a partire da Matteo Salvini, che su Twitter cinguetta: "Un uomo incinto. Basta con mamma e papà. Futuro e progresso? No. Egoismo e follia".
    Il direttore de l'Espresso Marco Damilano, invece, difende la scelta legata proprio alla giornata del 17 maggio, che va oltre il disegno di legge Zan. "Una parte della destra italiana non riesce a liberarsi dei suoi fantasmi e non perde occasione per trasformare tutto in un incubo propagandistico. Questa destra è un'anomalia nel panorama europeo". E aggiunge: "E' stata provocatoria? Certo, una copertina è uno strumento di dibattito su un tema che riguarda la vita di tante persone e non può stupire che l''Espresso, che si occupa da 65 anni di battaglie civili, possa fare una scelta del genere".

    Che ne pensate... è libera provocazione, scandalo o follia, come dice Salvini?

  4. #654
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Fa discutere la copertina de l'Espresso in edicola oggi, che esce con l'immagine di un uomo col pancione...



    Insorge la Lega... a partire da Matteo Salvini, che su Twitter cinguetta: "Un uomo incinto. Basta con mamma e papà. Futuro e progresso? No. Egoismo e follia".
    Il direttore de l'Espresso Marco Damilano, invece, difende la scelta legata proprio alla giornata del 17 maggio, che va oltre il disegno di legge Zan. "Una parte della destra italiana non riesce a liberarsi dei suoi fantasmi e non perde occasione per trasformare tutto in un incubo propagandistico. Questa destra è un'anomalia nel panorama europeo". E aggiunge: "E' stata provocatoria? Certo, una copertina è uno strumento di dibattito su un tema che riguarda la vita di tante persone e non può stupire che l''Espresso, che si occupa da 65 anni di battaglie civili, possa fare una scelta del genere".

    Che ne pensate... è libera provocazione, scandalo o follia, come dice Salvini?

    L'Espresso? Una cazzata in piu' o in meno che differenza fa? Nel prossimo numero ci faranno vedere un neonato che esce dal didietro.


    anche gaffes;
    http://www.strettoweb.com/2020/10/mo...-foto/1072184/

    PS.
    L'unica ricchezza che produce la diversita' e quando sommi USD, CAD, AUD, NZD, EUR, CHF, SGD, JPY e GBP.

  5. #655
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Nordista, cosa fai... ti quoti e ti rispondi sa solo?
    E' l'unica cosa che faccio da solo. Per tutto il resto c'e' Mastercard.

  6. #656
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Io getterei chiunque sia coinvolto nella produzione dell'Espresso in un tritacarne, quindi fai tu.
    Hitler or Hell.

  7. #657
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Io getterei chiunque sia coinvolto nella produzione dell'Espresso in un tritacarne, quindi fai tu.
    Io, invece, non userei Libero neppure come carta igienica per tema di sporcarmi. Quindi, fai tu.
    A proposito di Libero-carta igienica, mi torna in mente un esilarante siparietto con @standing bull in Hdemia, che mi ha fatto ridere per una settimana.
    Ecco, te lo regalo, così ridi un po' anche tu.

  8. #658
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'unica ricchezza che produce la diversita' e quando sommi USD, CAD, AUD, NZD, EUR, CHF, SGD, JPY e GBP.
    Un po' monocorde giudicare tutto col metro del denaro... trasmette un incredibile senso di povertà.

  9. #659
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Caambiando discorso... ma l'avete vista questa notizia incredibile...

    Regno Unito, il caso degli immigrati europei e italiani fermati alla frontiera e detenuti

    Cittadini dell'Unione europea trattati come immigrati clandestini e messi al fresco perché volevano entrare in Gran Bretagna per lavoro... solo l'UK poteva arrivare a simili paradossi!
    Beh, come contropartita c'era stata quella dei viaggiatori inglesi che si erano visti sottoporre ad ore di controlli (con tanto di sequestro dei panini) all'arrivo in Olanda, cosa alla quale non erano più abituati, con il poliziotto di frontiera olandese che beffardamente gli rispondeva "Welcome to Brexit".


    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #660
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Io, invece, non userei Libero neppure come carta igienica per tema di sporcarmi. Quindi, fai tu.
    Una cosa non esclude l'altra, eh.
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 66 di 467 PrimaPrima ... 165665666776116166 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito