

Nordista, cosa fai... ti quoti e ti rispondi sa solo?![]()
Fa discutere la copertina de l'Espresso in edicola oggi, che esce con l'immagine di un uomo col pancione...
Insorge la Lega... a partire da Matteo Salvini, che su Twitter cinguetta: "Un uomo incinto. Basta con mamma e papà. Futuro e progresso? No. Egoismo e follia".
Il direttore de l'Espresso Marco Damilano, invece, difende la scelta legata proprio alla giornata del 17 maggio, che va oltre il disegno di legge Zan. "Una parte della destra italiana non riesce a liberarsi dei suoi fantasmi e non perde occasione per trasformare tutto in un incubo propagandistico. Questa destra è un'anomalia nel panorama europeo". E aggiunge: "E' stata provocatoria? Certo, una copertina è uno strumento di dibattito su un tema che riguarda la vita di tante persone e non può stupire che l''Espresso, che si occupa da 65 anni di battaglie civili, possa fare una scelta del genere".
Che ne pensate... è libera provocazione, scandalo o follia, come dice Salvini?


L'Espresso? Una cazzata in piu' o in meno che differenza fa? Nel prossimo numero ci faranno vedere un neonato che esce dal didietro.
anche gaffes;
http://www.strettoweb.com/2020/10/mo...-foto/1072184/
PS.
L'unica ricchezza che produce la diversita' e quando sommi USD, CAD, AUD, NZD, EUR, CHF, SGD, JPY e GBP.![]()




Io getterei chiunque sia coinvolto nella produzione dell'Espresso in un tritacarne, quindi fai tu.
Hitler or Hell.
Io, invece, non userei Libero neppure come carta igienica per tema di sporcarmi. Quindi, fai tu.
A proposito di Libero-carta igienica, mi torna in mente un esilarante siparietto con @standing bull in Hdemia, che mi ha fatto ridere per una settimana.
Ecco, te lo regalo, così ridi un po' anche tu.


Beh, come contropartita c'era stata quella dei viaggiatori inglesi che si erano visti sottoporre ad ore di controlli (con tanto di sequestro dei panini) all'arrivo in Olanda, cosa alla quale non erano più abituati, con il poliziotto di frontiera olandese che beffardamente gli rispondeva "Welcome to Brexit".
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0