Pagina 405 di 467 PrimaPrima ... 305355395404405406415455 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,050 di 4668
  1. #4041
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    @Malandrina, ieri sera ho visto la prima puntata di Dinner Club (quella sul Delta del Po) e, oltre che mangiare, non è che i protagonisti abbiano fatto molto altro.
    Quelli che stanno in casa effettivamente mangiano e basta.
    Però guardati la seconda puntata: è esilarante.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #4042
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    In pratica, vorresti non fare il tampone né il vaccino e andare dove ti pare. Giusto?
    @Malandrina, nemmeno i politici sanno dove si può andare e devo e no.

    Hanno cercato di adattare Green Pass, secondo me tutti se ne rendono conto.

    Già il fatto che se ti metti al banco a bere caffè, si presume che lo bevo al volo.

    Come se un ipotetico virus non avrà tempo per posarsi da qualche parte.

    I parchi non possono essere nemmeno attraversati, ma gli autobus e treni saranno sempre pieni, alla faccia degli assembramenti.

    In un parco si può mantenere la distanza, in una corriera no.

    Forse i politici pensano che ci siano assembramenti e assembramenti ?

    Mi sa di sì.

    Malandrina, io non voglio andare dove mi pare, non voglio andare da nessuna parte.

    Mi piacerebbe tornare in Austria, ma vedo che nemmeno ‘sta cosa è possibile.

    Non posso farlo per i più svariati motivi.

    Io non vado da mesi nessuna parte, vado solo a fare la spesa, una camminata o una breve corsetta nei posti dove c’è pochissima gente - rari passanti - o non c’è nessuno.

    Non mi interessano i locali, mostre, spettacoli, negozi, cinema teatri ecc; da maggio che non mi compro nemmeno un paio di calzini.

    Mi servirebbero un paio di scarpe da ginnastica, ma non ho soldi, non è il momento.

    Qualche mese fa sono stata in città per vedere dell’ISEE.

    Ho sempre amato la città, i negozi del centro, le vetrine, i bar, librerie, le vie del centro storico senza macchine, la gente che passeggia, fa compere.

    Ora non più, non mi interessa nulla. Ho fatto un breve giretto, non mi entusiasma più.

    Una critica importante.

    Siccome il tampone lo pretende lo stato, dovrebbe anche pagarlo lo stato, come fanno tanti altri paesi.

    Cioè, la settima potenza mondiale non ha soldi per i tamponi?

    Quanti costa un tampone cinese all’Italia?

    Ho letto che costa sui 20 cent.

    Non capisco perché lo vendevano per 30 euro e dal 15 di ottobre costerà 15 euro.

    Perché così tanto?

    I bimbi non hanno un reddito, ma devono pagarlo 8 euro.

    Lo trovi normale?

    I lavoratori dovranno fare tre test alla settimana che bene sicuramente non fa e spendere 45 euro per poter lavorare.

    Sono 200 euro al mese, sono tantissimi per molte famiglie, sono quasi una spesa alimentare mensile o giù di lì.

    Ma, la cosa strana, che ci faranno pagare una cosa poco attendibile, è da più di un anno che leggo di tanti tamponi che possono essere falsi positivi o falsi negativi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #4043
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    A me hanno controllato il green pass anche sul treno
    Regionale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4044
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Malandrina, nemmeno i politici sanno dove si può andare e devo e no.

    Hanno cercato di adattare Green Pass, secondo me tutti se ne rendono conto.

    Già il fatto che se ti metti al banco a bere caffè, si presume che lo bevo al volo.

    Come se un ipotetico virus non avrà tempo per posarsi da qualche parte.

    I parchi non possono essere nemmeno attraversati, ma gli autobus e treni saranno sempre pieni, alla faccia degli assembramenti.

    In un parco si può mantenere la distanza, in una corriera no.

    Forse i politici pensano che ci siano assembramenti e assembramenti ?

    Mi sa di sì.

    Malandrina, io non voglio andare dove mi pare, non voglio andare da nessuna parte.

    Mi piacerebbe tornare in Austria, ma vedo che nemmeno ‘sta cosa è possibile.

    Non posso farlo per i più svariati motivi.

    Io non vado da mesi nessuna parte, vado solo a fare la spesa, una camminata o una breve corsetta nei posti dove c’è pochissima gente - rari passanti - o non c’è nessuno.

    Non mi interessano i locali, mostre, spettacoli, negozi, cinema teatri ecc; da maggio che non mi compro nemmeno un paio di calzini.

    Mi servirebbero un paio di scarpe da ginnastica, ma non ho soldi, non è il momento.

    Qualche mese fa sono stata in città per vedere dell’ISEE.

    Ho sempre amato la città, i negozi del centro, le vetrine, i bar, librerie, le vie del centro storico senza macchine, la gente che passeggia, fa compere.

    Ora non più, non mi interessa nulla. Ho fatto un breve giretto, non mi entusiasma più.

    Una critica importante.

    Siccome il tampone lo pretende lo stato, dovrebbe anche pagarlo lo stato, come fanno tanti altri paesi.

    Cioè, la settima potenza mondiale non ha soldi per i tamponi?

    Quanti costa un tampone cinese all’Italia?

    Ho letto che costa sui 20 cent.

    Non capisco perché lo vendevano per 30 euro e dal 15 di ottobre costerà 15 euro.

    Perché così tanto?

    I bimbi non hanno un reddito, ma devono pagarlo 8 euro.

    Lo trovi normale?

    I lavoratori dovranno fare tre test alla settimana che bene sicuramente non fa e spendere 45 euro per poter lavorare.

    Sono 200 euro al mese, sono tantissimi per molte famiglie, sono quasi una spesa alimentare mensile o giù di lì.

    Ma, la cosa strana, che ci faranno pagare una cosa poco attendibile, è da più di un anno che leggo di tanti tamponi che possono essere falsi positivi o falsi negativi.
    la tua paura del vaccino non è giustificata, questo mi spiace dirlo ma non lo tieni in conto

  5. #4045
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Malandrina, nemmeno i politici sanno dove si può andare e devo e no.

    Hanno cercato di adattare Green Pass, secondo me tutti se ne rendono conto.

    Già il fatto che se ti metti al banco a bere caffè, si presume che lo bevo al volo.

    Come se un ipotetico virus non avrà tempo per posarsi da qualche parte.

    I parchi non possono essere nemmeno attraversati, ma gli autobus e treni saranno sempre pieni, alla faccia degli assembramenti.

    In un parco si può mantenere la distanza, in una corriera no.

    Forse i politici pensano che ci siano assembramenti e assembramenti ?

    Mi sa di sì.

    Malandrina, io non voglio andare dove mi pare, non voglio andare da nessuna parte.

    Mi piacerebbe tornare in Austria, ma vedo che nemmeno ‘sta cosa è possibile.

    Non posso farlo per i più svariati motivi.

    Io non vado da mesi nessuna parte, vado solo a fare la spesa, una camminata o una breve corsetta nei posti dove c’è pochissima gente - rari passanti - o non c’è nessuno.

    Non mi interessano i locali, mostre, spettacoli, negozi, cinema teatri ecc; da maggio che non mi compro nemmeno un paio di calzini.

    Mi servirebbero un paio di scarpe da ginnastica, ma non ho soldi, non è il momento.

    Qualche mese fa sono stata in città per vedere dell’ISEE.

    Ho sempre amato la città, i negozi del centro, le vetrine, i bar, librerie, le vie del centro storico senza macchine, la gente che passeggia, fa compere.

    Ora non più, non mi interessa nulla. Ho fatto un breve giretto, non mi entusiasma più.

    Una critica importante.

    Siccome il tampone lo pretende lo stato, dovrebbe anche pagarlo lo stato, come fanno tanti altri paesi.

    Cioè, la settima potenza mondiale non ha soldi per i tamponi?

    Quanti costa un tampone cinese all’Italia?

    Ho letto che costa sui 20 cent.

    Non capisco perché lo vendevano per 30 euro e dal 15 di ottobre costerà 15 euro.

    Perché così tanto?

    I bimbi non hanno un reddito, ma devono pagarlo 8 euro.

    Lo trovi normale?

    I lavoratori dovranno fare tre test alla settimana che bene sicuramente non fa e spendere 45 euro per poter lavorare.

    Sono 200 euro al mese, sono tantissimi per molte famiglie, sono quasi una spesa alimentare mensile o giù di lì.

    Ma, la cosa strana, che ci faranno pagare una cosa poco attendibile, è da più di un anno che leggo di tanti tamponi che possono essere falsi positivi o falsi negativi.
    lo stato ti paga il vaccino, e le eventuali cure
    non può dare retta ai capricci di tutti
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #4046
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Regionale?
    No, alta velocità
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #4047
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    lo stato ti paga il vaccino, e le eventuali cure
    non può dare retta ai capricci di tutti
    Lo stato toglierà ( forse ) anche lo stipendio.

    Non si tratta di capricci.

    Fare tre test alla settimana al costo di 15 euro l’uno è un’idea dello stato, non mia.

    In altri paesi il tampone è gratuito.

    I vaccini anche.

    Solo in Italia le cose le fanno solo per mettere in difficoltà i lavoratori, già provati dalle ingiustizie e tasse altissime.

    Green Pass è stato studiato per bene: questo sì, questo, no.

    È un documento politico, non sanitario.

    Sbaglio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #4048
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la tua paura del vaccino non è giustificata, questo mi spiace dirlo ma non lo tieni in conto
    @FrancoAntonio

    Franco, non tutti sono pronti a fare come te: un vaccino diverso ogni sei mesi.

    Ah, non mi hai risposto in un altro thread, vedo che hai avuto difficoltà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #4049
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Franco, non tutti sono pronti a fare come te: un vaccino diverso ogni sei mesi.

    Ah, non mi hai risposto in un altro thread, vedo che hai avuto difficoltà.
    Se non vuoi vaccinati non posso convircerti Quando hai detto che ti sei sbagliata a venire via da Vienna ho ritenuto che non era necessario rispondere perche' la penso anch'io cosi', mi rendo conto che quando si e' soli e' piu' difficile fare le buone scelte

    Il tuo sfogo era abbastanza triste e mi ha emozionato, senza parole

  10. #4050
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo stato toglierà ( forse ) anche lo stipendio.

    Non si tratta di capricci.

    Fare tre test alla settimana al costo di 15 euro l’uno è un’idea dello stato, non mia.

    In altri paesi il tampone è gratuito.

    I vaccini anche.

    Solo in Italia le cose le fanno solo per mettere in difficoltà i lavoratori, già provati dalle ingiustizie e tasse altissime.

    Green Pass è stato studiato per bene: questo sì, questo, no.

    È un documento politico, non sanitario.

    Sbaglio?
    Fino a prova contraria le leggi le fa sempre lo stato.

    e nessuno si sogna di non rispettarle.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 405 di 467 PrimaPrima ... 305355395404405406415455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito