Scioccherella sarai te.
Le prese per cvlo le riesci a postare?
No, eh?
Tanto fuoco e niente arrosto.
Allora.
Ricapitoliamo.
Sul Green Pass molti utenti la pensano come me.
Ma te la guardi bene dal darli delle scioccherelle.
Idem sull’immigrazione clandestina.
Ripigliati Bluette.![]()





Rispondi Citando

