Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177

Discussione: Proposta

  1. #131
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    si ma sono dei trogloditi a livello dei loro amichetti sauditi, economia da terzo mondo (cioé espoertndo materie prime), dutch disease ai massimi livelli sul loro PIL e speriamo di smettere di estrarre petrolio cosi qs parassiti torneranno ad essere quello che eran: dei beduini che cagano nella sabbia e mangiano geco arrostito (i saudti) e contrabbandieri (Brunei).
    Non tutti sono invece intelligenti come Singapore, che é un posto civile grazie al valore aggiunto generao dai cervelli che vivono li
    Singapore, che e' quello che e' grazie a un Uomo, che per arrivarci uso anche sistemi poco democratici, e' diventato uno dei migliori Paesi per reddito e sicurezza. Il Brunei, anche se il dittatore da', di tanto in tanto qualcosa al popolo, e' ancora nel Medio Evo.
    Tra i 196 Paesi al mondo, lo sceglierei dopo circa altri 170.

  2. #132
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Singapore, che e' quello che e' grazie a un Uomo, che per arrivarci uso anche sistemi poco democratici, e' diventato uno dei migliori Paesi per reddito e sicurezza. Il Brunei, anche se il dittatore da', di tanto in tanto qualcosa al popolo, e' ancora nel Medio Evo.
    Tra i 196 Paesi al mondo, lo sceglierei dopo circa altri 170.
    Apunto. Singapore é come io intendo la democrazia
    In parlamento discutono cagate come il limitie di velocità e amenitá del genere e le cose serie le mandano avanti gli esperti

  3. #133
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Apunto. Singapore é come io intendo la democrazia
    In parlamento discutono cagate come il limitie di velocità e amenitá del genere e le cose serie le mandano avanti gli esperti
    Che devo dirti, teoricamente potrebbe essere discutibile, ma in pratica funziona meglio che altrove.

  4. #134
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Ho cercato in rete le foto di maialini.

    Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.

    Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino?

    In altri paesi ci sono già.

    Secondo me andrebbe fortissimissimo.

    Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.

    Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.

    Si annoia.

    E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.

    Che ne dite?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #135
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,831
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho cercato in rete le foto di maialini.

    Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.

    Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino?

    In altri paesi ci sono già.

    Secondo me andrebbe fortissimissimo.

    Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.

    Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.

    Si annoia.

    E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.

    Che ne dite?
    Quando non saranno più rosa, pucciosi e morbidosi, cioè passati i primi 30 giorni di vita, potresti farci delle simpatiche bistecchine da consumare nel baretto, vero?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Quando non saranno più rosa, pucciosi e morbidosi, cioè passati i primi 30 giorni di vita, potresti farci delle simpatiche bistecchine da consumare nel baretto, vero?
    30 giorni sono pochi, un tre mesetti vanno bene.

    Poi i maialini cresciuti andranno in affido a chi ha posto per tenerli con cura e amore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Ah, io sono stata in un bar dei gatti, era pieno di gente.

    Era ( è?) gestito da un giapponese lentissimo che sapeva fare cappuccini orrendi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #138
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,683
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio





    Questi sono i miei Tortelli.
    .


    non li ho mai assaggiati ma penso proprio che siano buoni...

    puoi provare a vendere il tuo piatto a qualche ristorante della tua zona, o qualche negozio che vende pasta fresca.

    porta un assaggio al capo, forse potrebbe funzionare per farti una prima base di clientela.

    se la cosa funziona, potresti valutare di avviare una attività professionale, ma in tal caso ti occorre la partita iva...

    se non vuoi aprirla, fai un corso di cucina di quelli con lo stage, se sei brava ti metteranno in prova e forse se le cose vanno bene, ti assumeranno come dipendente (senza partita iva).

    ci sono corsi di cucina anche per adulti, scegli quello che ti rilascia un attestato valido per poter lavorare.

    .
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  9. #139
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho cercato in rete le foto di maialini.

    Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.

    Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino?

    In altri paesi ci sono già.

    Secondo me andrebbe fortissimissimo.

    Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.

    Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.

    Si annoia.

    E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.

    Che ne dite?
    Io non ci andrei mai, come non andrei mai in un locale con gatti anche se ne ho due in casa.
    Questione di igiene.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #140
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    30 giorni sono pochi, un tre mesetti vanno bene.

    Poi i maialini cresciuti andranno in affido a chi ha posto per tenerli con cura e amore.
    In pratica, il contadino che poi ci fa le "pacche", come dicono qua nelle Marche.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta
    Di Ucci Do nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 00:39
  2. Proposta
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 02:32
  3. Proposta
    Di Stalinator nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 21:00
  4. Proposta.
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 18:07
  5. Una proposta indecente o una proposta utile?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 08:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito