
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho cercato in rete le foto di maialini.
Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.
Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino?
In altri paesi ci sono già.
Secondo me andrebbe fortissimissimo.
Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.
Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.
Si annoia.
E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.
Che ne dite?
