Immagino....ma se si vogliono guadagnare 1800 euro al mese netti ci si adatta anche ( e un bambino che piange non e' il peggio che possa capitare al lavoro, poi a te non piacciono i bambini?) , tutti quelli che lavorano in modo strutturato al mondo devono sopportare stress e disagi , ramanzine e ordini, salve eccezioni; tu non hai questa necessita' impellente e va bene cosi' .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma anche a me i bambini piacciono, i neonati sono fantastici, sono così dolci. Anche i più grandicelli mi piacciono, sono curiosi, chiacchieroni.
Se dovessi fare solo la babysitter o avere il diritto di decidere le cose, non mi dispiacerebbe a fare questo lavoro.
Ma la famiglia dell’annuncio cerca una persona che faccia un po’ di tutto: supporto alla mamma, magari la signora è depressa, le dici A e lei capisce B, magari è stanca perché o incinta, o avuto appena ha un bimbo, devi cucinare la cena, delle volte la gente fa cucinare cose immangiabili, tipo pasta ultra scotta con il ketchup, poi questi viaggi, fare e disfare le valige, viaggiare....È uno scombussolamento.
Mi sono lasciata impressionare da questo annuncio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Non mi importerebbe di cucinare la pasta scotta perchè la mamma la preferisce così, mica devo mangiarla io! In quanto a decidere, mi pare scontato che i genitori abbiano più voce in capitolo della tata, ovviamente nei limiti della normalità. Le valigie non mi sembrano un gran problema, onestamente, sarà che sono abituata a viaggiare leggera. Se la famiglia non è nevrotica, non vedo difficoltà.