Mai pensato quello, nel caso :
1-Non sto vendendo un bel nulla.. quindi me ne fotte cosa uno faccia o non faccia.
2-Ho semplicemente spiegato quali opzioni ci siano in un determinato settore, quali fattori e quali calcoli per il costo opportunita'.
3-Invece di pensare che lei sappia.. cosa ovvia che non e' il caso, perche' NON s'informa invece di basarsi sul ignoranza specifica?
L'aiuto ad informarsi, poi a lei la scelta se informarsi e poi parlare in base a cio', oppure se restare ignorante e parlare in base a cio'.
Visto che ho fatto l' esempio di Kucoin, qui una breve introduzione e spiegazione:
https://www.kucoin.com/blog/en_US/5-things-you-need-to-know-about-kucoin-crypto-lending
A lei la scelta, opinione informata vs ad cazzum![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Se non si vuole informare... sono affari suoi... si vede che e' stato fottuto in passato, succede, ma mica colpa mia se ragiona su X avendo zero nozioni al riguardo.
Che parte del 1-colui che prende in prestito per fare trading a margine DEVE avere il collaterale e 2-Nell' eventualita' che il collaterale (RARO) non sia sufficente, vi e' il fondo assicurativo a colmare il differenziale?
ANCHE nel caso estremo che ne 1 ne 2 bastino (ESTREMAMENTE RARO), questo va comparato ai ritorni che si hanno vs tale remota possibilita' (costo opportunita').
Non si parla di prestare senza un collaterale per 1 anno... ma dai 7 ai 28 gg a traders con collaterale e liquidiazione automatica.. PERE e MELE.
Cmq, se lei preferisce NON informarsi.. buon per lei.. a me frega nulla.. come indicato, non sto vendendo nulla.. quindi che lei ci arrivi o meno a capirlo.. beh... non sono fatti miei.![]()

Che esempio del cazzo
L' Argentina e' famosa per NON ripagare i propri debiti ed andare in fallimento in continuazione... se non rammento male l' Agentina ha fatto 9 default nella sua storia.. e per certo, non vi e' nessuna liquidazione automatica di un collaterale nel caso uno stato decida di fare default sovrano.
Lei sicuramente era uno di quelli "sveglissimi" che e' rimasto fregato dai tango bonds, dica la verita'.
Lasci perdere su... sta rispondendo cercando appigli come un disperato.

1-Non sto vendendo un bel nulla... quindi cosa e chi lei conosca e' del tutto irrilevante... e centra un assoluto cazzo in cosa si sta dicendo.. direi che lei e' piuttosto duro di comprendonio.
2-Lei e' furbo, sicuramente.. talmente furbo che non capisce cosa la presenza di un collaterale e liquidazione automatica vogliano dire (questo era sarcasmo).