Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Le due russe che conosco si assomigliano tantissimo.

    Una fa la barista, l'altra la badante

    Sembrano gemelle, invece sono solo sorelle.
    Ah, beh allora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu non sai cosa scrivi.
    Probabilmente. Infatti ho scritto "secondo me" non "le cose stanno così e basta".
    Tu da ucraina ne sai più di me di quelle zone, quindi dimmi dove ho sbagliato.
    Ecco cosa intendo quando parlo di razzismo. Il razzista pontifica su altri popoli dando giudizi imperiosi positivi o negativi su di essi basati sulla sua ideologia e farciti anche di molti luoghi, io invece penso certe cose sapendo che posso benissimo sbagliare e sono contento quando mi si dice perché, soprattutto da chi fa parte del popolo o dei popoli di cui si discute.

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se parli delle sovietiche (e dei sovietici) la cosa si fa interessante perchè presto saremo come erano loro
    Sempre pessimista, eh? Comunque non credo che gli italiani possano ad arrivare ad avere la percentuale di cafoni (= irresponsabili e alcolizzati) come i russi durante l'URSS.

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che "tutti i sovietici andavano REGOLARMENTE a cinema, musei e teatri"??

    Cioè qui fra nordista e Mary Ann si passa da un estremo all'altro...

    E' vero, andavano al cinema anche se non c'erano film da vedere. Tu, che credo che sei cresciuto in occidente, avresti una visione piu' vicina alla mia che alla sua.

    PS.
    Lei andava cosi tanto al cinema, che come hanno notato altri forumisti, i film sono diventati la Sua realta'. (trovi conferma in molti suoi post).

    PS.
    A parte i film da sonnolenza, non esistevano giornali o programmi tv che fornivano liberamente le notizie di quello che avveniva nel resto del mondo. I sovietici erano tenuto all'oscuro di tante cose, che perfino un contadino di
    Canicatti' poteva averne accesso. Da qui il mio temine "ignoranti".

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Probabilmente. Infatti ho scritto "secondo me" non "le cose stanno così e basta".
    Tu da ucraina ne sai più di me di quelle zone, quindi dimmi dove ho sbagliato.
    Ecco cosa intendo quando parlo di razzismo. Il razzista pontifica su altri popoli dando giudizi imperiosi positivi o negativi su di essi basati sulla sua ideologia e farciti anche di molti luoghi, io invece penso certe cose sapendo che posso benissimo sbagliare e sono contento quando mi si dice perché, soprattutto da chi fa parte del popolo o dei popoli di cui si discute.
    Cosa vuoi che ti dica.

    Vuoi unire tutti i popoli del mondo.

    Sai benissimo che l’Ucraina e la Russia sono in guerra e dici che dovrebbero unirsi.

    Non meriti risposte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sempre pessimista, eh? Comunque non credo che gli italiani possano ad arrivare ad avere la percentuale di cafoni (= irresponsabili e alcolizzati) come i russi durante l'URSS.
    Quello probabilmente no, ma il totalitarismo, la stampa di regime, il pensiero unico, la miseria... quelli non mancheranno, grazie al progresso!
    Hitler or Hell.

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' vero, andavano al cinema anche se non c'erano film da vedere.
    Solo Nordista poteva dire un cretinata del genere. E ‘sto tipo qui dice che le sovietiche erano ignoranti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu, che credo che sei cresciuto in occidente, avresti una visione piu' vicina alla mia che alla sua.
    Sarebbe? Affermare il falso?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Lei andava cosi tanto al cinema, che come hanno notato altri forumisti, i film sono diventati la Sua realta'. (trovi conferma in molti suoi post).
    Ma allora i film c’erano o no? Deciditi.

    Tu sei andato in URSS per fare sesso. Ti ha mandato il partito.

    Sto leggendo un altro thread, mi viene un dubbio...le date non coincidono, chissà quante balle ci hai raccontato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica.

    Vuoi unire tutti i popoli del mondo.

    Sai benissimo che l’Ucraina e la Russia sono in guerra e dici che dovrebbero unirsi.

    Non meriti risposte.
    Sono in guerra per colpa di Putin e dei nazionalisti ucraini non perché sono popoli alieni. Cioè per capirci la Russia è nata a Kiev, la Rus' di Kiev non è una mia invenzione.

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Sono in guerra per colpa di Putin e dei nazionalisti ucraini non perché sono popoli alieni. Cioè per capirci la Russia è nata a Kiev, la Rus' di Kiev non è una mia invenzione.
    Non ha importanza di chi è la colpa.

    Tu stai dicendo che la Russia e l’Ucraina dovrebbero unirsi, sapendo benissimo la situazione disastrosa in cui si trovano.

    Come sia possibile che si uniscano?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ha importanza di chi è la colpa.

    Tu stai dicendo che la Russia e l’Ucraina dovrebbero unirsi, sapendo benissimo la situazione disastrosa in cui si trovano.

    Come sia possibile che si uniscano?
    Le cose mutano, non sono per sempre. Oggi sono in guerra per colpa di pazzi irresponsabili come Putin e i nazionalisti di Kiev, domani potrebbero riunirsi , chi lo sa.
    Guarda Francia e Germania per esempio. Un tempo erano la stessa cosa (Impero carolingio) poi divennero nemici giurati (soprattutto dal 1870 al 1945) poi di nuovo uniti (attraverso l' UE tanto che si parla di asse franco-tedesco).

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le razze sono davvero tutte uguali?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 09:04
  2. Le lacrime sono tutte uguali ?
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 12:50
  3. caro PRODI le kazzate non sono tutte uguali.
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 09:49
  4. «Le religioni non sono tutte uguali»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 23:21
  5. Le Religioni Non Sono Tutte Uguali
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 20:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito