Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Sovranismo al 40%

  1. #91
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Sovranismo al 40%

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    ragionare quando gli tocchi il rdc? impossibile

    sarà il primo provvedimento dei primi 100 giorni, taglio netto alla mangiatoia
    legionella, continua a vivere di illusioni da quando sei nato, come mezzombra, la realtà è che te lo metteranno al culo per l'ennesima volta con le "armonizzazioni" fiscali , tutti in Europa debbono pagare le stesse tasse e in Italia non si paga la patrimoniale, la chiedono olandesti, tedeschi, austriaci e la pagherai o se la pagherai, con le buone o con le cattive
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #92
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Sovranismo al 40%

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    hanno votato grillo a milioni.
    questa volta voteranno meloni e salvini
    la prossima si vedrà.

    siamo italiani, ci piace la novità pensando sempre che le rogne tocchino agli altri.
    macchè, a parte che nè la pesciarola mai lavorato un giorno nè quell'altro altrettanto mai lavorato un giorno sono "novità"... nessun vero grillino ha mai votato salvini o meloni, è una leggenda metropolitana, i grillini han perso quasi tutto a favore dell'astensione...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #93
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Sovranismo al 40%

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    I sogni proibiti di Robert, estate 2021.
    Draghi alla fine andrà al Quirinale a fare da garante, la Lega entrerà nel PPE, dopo le elezioni che certificheranno la fine dell'Era Merkel e amen.
    se sei così sicuro scommettiamo...

    io son sicuro che Draghi non andrà al Quirinale , lui è stato messo lì per governare cioè per controllare gli eurobondi ...

    è salvini che vuole toglierselo dalle balle perchè teme giustamente nel 2023 possa fare un partitone neo-lib-dc-centrista e da lì condizionare chiunque

    in Germania sta finendo l'era della grossa coalizione (e sarebbe anche ora)
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sovranismo al 40%

    Gli italiani sono sovranisti col culo degli altri.
    Appena dovessero sperimentare sui propri conti correnti i benefici del sovranismo vi inseguiranno coi forconi.
    Ma state tranquilli che qualche democratico europeista a difendervi lo troverete comunque.
    Siamo civili, noi.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  5. #95
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,571
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,344
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sovranismo al 40%

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Gli italiani sono sovranisti col culo degli altri.
    Appena dovessero sperimentare sui propri conti correnti i benefici del sovranismo vi inseguiranno coi forconi.
    Ma state tranquilli che qualche democratico europeista a difendervi lo troverete comunque.
    Siamo civili, noi.
    Con il disastro fatto da voi collaborazionisti, non so quanto sia rimasto in banca
    E a breve riparte l'austerity

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Conte e il sovranismo
    Di Canaglia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-01-21, 15:55
  2. Un sovranismo serio
    Di luce allievi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 00:06
  3. Il sovranismo, realtà e cause
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:10
  4. W il sovranismo !!!
    Di cane sciolto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-09-19, 16:00
  5. Il sovranismo all'italiana
    Di Lord Attilio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-18, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito