Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 258
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    te lo ripeto io per l'ennesima volta quello che è successo ma magari non mi hai letto...
    il MOV è stato votato soprattutto dal "quarto stato" cioè da quella parte di italiani che se la prende in culo da anni e cioè, semplificando, giovani, precari, disoccupati, poveri in generale, meridionali etc
    una volta andati al governo col partito che difende una classe sociale opposta, i benestanti, gli evasori, i vecchi e cioè la Lega, e attuando politiche moooolto ambigue per non dire contrarie a quello che chiedevano i loro elettori cioè flat tax per gli imprenditori single benestanti, altra spesa pensionistica a danno dei giovani ed un mezzo rdc che taglia fuori milioni di disoccupati soprattutto i giovani, il mov ha cominciato a perdere valanghe di voti , più di metà in termini assoluti e continuando a venire votato solo dallo zoccolo duro, da coloro che mettono la questione sociale in secondo piano davanti ad altre "issues"...

    mo è chiaro?
    Scusa non ho capito .... se la lega fa quanto hai scritto ...ovvero difendere i benestanti, gli evasori, i vecchi allora FI e il PD cosa mai fanno? o forse queste categorie rappresentano il 60% dell'elettorato italiano e i 3 partiti sopracitati se lo sono divisi lasciando il restante 35% ai 5 stelle e FdI più un po di spiccioli ai cespuglietti vari?
    E comunque dato che i 5 stelle sono stati al governo sia con la lega che col PD ed attualmente con entrambi + anche FI ... insomma con tutti tranne la Meloni se fosse corretto quanto hai scritto i loro simpatizzanti di sinistra una volta mollata la lega (prima di ritornarci al governo insieme con Draghi) sarebbero ritornati all'ovile, ma stando ai sondaggi (presumendo che non siano del tutto opere di fantasia) loro sono costantemente scesi con chiunque fossero al governo ...il che significa che il loro elettorato è SCONTENTO DELLA LORO AZIONE POLITICA (o meglio della loro NON azione) indipendentemente con chi stiano governando, e quello che tu chiami "zoccolo duro" sono alla fine non tanto chi crede nei loro ideali tanto sbandierati ed ora vaporizzati ma quelli che temono che se dovessero diventare non più importanti il loro reddito (di cittadinanza ovviamente) sparirebbe con loro ..... punto.

  2. #92
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma almeno saia cosa si intende per misura cautelare personale? questo e' l'esito della causa di un richidente che si era opposto
    ma tu sei in grado di scrivere un post con parole tue senza linkare a muzzo?

    nel merito, a cosa si riferisce il link?
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #93
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Senti, all'epoca delle regionali pugliesi, veramente un po' di tempo prima, ma poco, siamo in tempi elettorali, venne diffuso (anche qui) un sondaggio commissionato dai 5stelle ad una agenzia poco nota. Io era la prima volta che la sentivo, ma non sono "esperto" del ramo.
    Dava la candidata dei 5stelle vincente con un certo margine.
    Risultato: Laricchia (5stelle) = 11. Fitto (cdx) una trentina. Emiliano (csin) sulla quarantina.
    Dico...la Puglia, il feudo di Conte come Pomigliano è il feudo di Di Maio.
    Gli Italiani sarebbero innamorati di Conte ? Mi puzza tanto. Ma proprio tanto.
    Gli Italiani innamorati pazzi di una scatolina intitolata Conte che contiene Casalino, Arcuri, la Raggi,.....Tridico prima che mi dimentico,....
    Dai, che "ebete" in fronte ce l'abbiamo mica scritto, eh ?!
    Boh! Quando leggo che oggi tra i primi partiti ci sono quelli della Meloni e di Salvini qualche domanda sul fatto che gli italiani possano essere un popolo di ebeti me lo chiedo.
    Votare due ignoranti come capre come quei leader contornati da pregiudicati ed individui che hanno più problemi con la giustizia che capelli sulla testa qualche domanda sulla diffusione della imbecillità italica me la chiedo...
    Due partiti personali che non hanno nulla da proporre se non violazioni della costituzione, a dimostrazione del disprezzo e della ignoranza di chi milita in quei partiti.
    Lotta alla immigrazione con proposte fantasiose e soprattutto irrealizzabili non è una proposta ma una idiozia!
    Violare la costituzione con flat-tax o con la secessione è da idioti e da ignoranti oltre che, per molti, masochistico.
    Proporre riforme della giustizia per risolverne i problemi che puntano a diminuire il potere e l'autonomia dei giudici è ovvio anche ad un bambino che non è una proposta migliorativa ma per impedire che si faccia giustizia.
    Sono proposte buone per un camorrista od un delinquente abituale e non di politici che vogliono migliorare la giustizia. Semplicemente non vogliono che si condanni e si persegua i colpevoli.
    Infine la soluzione di privatizzare i servizi pubblici per ridurre le tasse ai ricchi è chiaramente una ennesima IDIOZIA che il popolo ha già più volte rifiutato in referendum e sondaggi e che i fatti hanno dimostrato come il privato tenda al massimo guadagno con il massimo risparmio il che si riversa sulla qualità, i costi, l'efficienza e la sicurezza dei servizi. Autostrade, Alitalia ed Ilva docet, ... tanto per citarne alcuni

    Saluti

  4. #94
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    In cosa si differenzia dal partito della Meloni?
    Ma come si fa a mettere sullo stesso piano FDI con i 5 stelle...
    Sono i misteri che ogni tanto leggo qui.
    Che possa non piacere perché si è di sinistra Piddina o ancora peggio va bene, ma insultare così FDI...
    i 5 stelle non sono mai stati nulla , solo protesta senza ideologia.

  5. #95
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Boh! Quando leggo che oggi tra i primi partiti ci sono quelli della Meloni e di Salvini qualche domanda sul fatto che gli italiani possano essere un popolo di ebeti me lo chiedo.
    Votare due ignoranti come capre come quei leader contornati da pregiudicati ed individui che hanno più problemi con la giustizia che capelli sulla testa qualche domanda sulla diffusione della imbecillità italica me la chiedo...
    Due partiti personali che non hanno nulla da proporre se non violazioni della costituzione, a dimostrazione del disprezzo e della ignoranza di chi milita in quei partiti.
    Lotta alla immigrazione con proposte fantasiose e soprattutto irrealizzabili non è una proposta ma una idiozia!
    Violare la costituzione con flat-tax o con la secessione è da idioti e da ignoranti oltre che, per molti, masochistico.
    Proporre riforme della giustizia per risolverne i problemi che puntano a diminuire il potere e l'autonomia dei giudici è ovvio anche ad un bambino che non è una proposta migliorativa ma per impedire che si faccia giustizia.
    Sono proposte buone per un camorrista od un delinquente abituale e non di politici che vogliono migliorare la giustizia. Semplicemente non vogliono che si condanni e si persegua i colpevoli.
    Infine la soluzione di privatizzare i servizi pubblici per ridurre le tasse ai ricchi è chiaramente una ennesima IDIOZIA che il popolo ha già più volte rifiutato in referendum e sondaggi e che i fatti hanno dimostrato come il privato tenda al massimo guadagno con il massimo risparmio il che si riversa sulla qualità, i costi, l'efficienza e la sicurezza dei servizi. Autostrade, Alitalia ed Ilva docet, ... tanto per citarne alcuni

    Saluti
    Eccola la prova se ce n'era ancora bisogno di quanto questi virtuosi progressisti da PC rispettino il popolo e la loro volonta' , loro hanno capito tutto e sanno tutto, dietro di loro solo delinquenti e popolo ignorante.
    Meloni e Salvini prosperano sulle politiche devastatrici per il popolo italiano dei vari grillo-piddini, finche' non cambieranno per il CDX sara' una Marcia trionfale

  6. #96
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Boh! Quando leggo che oggi tra i primi partiti ci sono quelli della Meloni e di Salvini qualche domanda sul fatto che gli italiani possano essere un popolo di ebeti me lo chiedo.
    Votare due ignoranti come capre come quei leader contornati da pregiudicati ed individui che hanno più problemi con la giustizia che capelli sulla testa qualche domanda sulla diffusione della imbecillità italica me la chiedo...
    Due partiti personali che non hanno nulla da proporre se non violazioni della costituzione, a dimostrazione del disprezzo e della ignoranza di chi milita in quei partiti.
    Lotta alla immigrazione con proposte fantasiose e soprattutto irrealizzabili non è una proposta ma una idiozia!
    Violare la costituzione con flat-tax o con la secessione è da idioti e da ignoranti oltre che, per molti, masochistico.
    Proporre riforme della giustizia per risolverne i problemi che puntano a diminuire il potere e l'autonomia dei giudici è ovvio anche ad un bambino che non è una proposta migliorativa ma per impedire che si faccia giustizia.
    Sono proposte buone per un camorrista od un delinquente abituale e non di politici che vogliono migliorare la giustizia. Semplicemente non vogliono che si condanni e si persegua i colpevoli.
    Infine la soluzione di privatizzare i servizi pubblici per ridurre le tasse ai ricchi è chiaramente una ennesima IDIOZIA che il popolo ha già più volte rifiutato in referendum e sondaggi e che i fatti hanno dimostrato come il privato tenda al massimo guadagno con il massimo risparmio il che si riversa sulla qualità, i costi, l'efficienza e la sicurezza dei servizi. Autostrade, Alitalia ed Ilva docet, ... tanto per citarne alcuni

    Saluti
    La secessione e' roba di 25 anni fa di cui non si parla più da nessuna parte ma per te e' ancora scottante attualita' non sapendo cos'altro dire contro la lega. Con politici Come te non c'e' nulla da temere

  7. #97
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Eccola la prova se ce n'era ancora bisogno di quanto questi virtuosi progressisti da PC rispettino il popolo e la loro volonta' , loro hanno capito tutto e sanno tutto, dietro di loro solo delinquenti e popolo ignorante.
    Meloni e Salvini prosperano sulle politiche devastatrici per il popolo italiano dei vari grillo-piddini, finche' non cambieranno per il CDX sara' una Marcia trionfale
    tu esci i soldi per il tuo pargolo, sempre se gli vuoi far fare il master cazzuto, e non rompere i coglioni con le tue cazzate. Parli tu di "rispetto del popolo", che ti incazzi perché al tuo pargolo instradato e consigliato per bene in tutto il suo percorso all'interno della famiglia ricca o comunque ultra-benestante, non fanno fare il master gratis in Francia ("lo fanno fare solo agli asini" plebei)? E ci vieni a raccontare di rispetto del popolo, proprio tu che vuoi il socialismo per i ricchi e basta? Ma non ci cagare il cazzo và
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #98
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ma tu sei in grado di scrivere un post con parole tue senza linkare a muzzo?

    nel merito, a cosa si riferisce il link?
    io le parole le so usare e il link e' a corredo della causa , ti senti frustato perche' non eri al corrente di cosa sono le misure cautelari personali?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #99
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,626
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,569
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La secessione e' roba di 25 anni fa di cui non si parla più da nessuna parte ma per te e' ancora scottante attualita' non sapendo cos'altro dire contro la lega. Con politici Come te non c'e' nulla da temere

    Non ne sarei così certa. In quel Nord credo ci sia ancora parecchia gente che accarezza quell'idea.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Solo due parole:

    GRAZIE MATTEO!
    infatti con matteo il m5s ha preso il 33%

 

 
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito