non è che ci voglia tanta scienza per verificare a posteriori il problema degli esodati.
si trattava di persone che avevano concordato con le aziende l'uscita dal lavoro in cambio di un "accompagnamento" alla pensione per un certo numero di anni. nel momento in cui la pensione è stata spostata in avanti, quelle persone non avevano più l'accompagnamento e non avevano ancora la pensione.
era un punto di attenzione, o meglio avrebbe dovuto esserlo. magari se la vera scienziata si fosse documentata in proposito, la questione poteva essere risolta.





Rispondi Citando
