Non stupirti più di tanto, è quello che capiscono meglio perchè a loro più familiare. Ho assistito a scene esilaranti in vari siti museali e archeologici, con i turisti USA... C'è anche da dire che poi si trovano benissimo con il clima, il cibo, la gente ecc., e sono molto educati e simpatici. Soprattutto spendono, danno mance assurde e ci mancano molto!





Rispondi Citando

