Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 471

Discussione: 2031

  1. #301
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,566
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto no, diverse cose si. Il fatto che sono e dove sono, dimostrabili, lo giustifica.
    Ti difenderai sempre l’America, uno dei paesi più guerrafondai del mondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #302
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da hirotome Visualizza Messaggio
    lavoravi alla kodak?
    No, IBM.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #303
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Però negli ‘70 si stava meglio che negli anni ‘30. Ma per te è la stessa cosa, non vedi alcuna differenza.

    Come fai a paragonare gli anni 1800, 1861, 1900, 1917, 1937, 1977?

    Se tu avessi vissuto nel 1937 con cavolo avresti potuto sbarcare in URSS, fare sesso con le ragazze russe, andare in alberghi di lusso, case private, Beriozka, fare la vita da nababbo e aiutare ai dissidenti a scappare all’estero.

    Non c’era né Beriozka, né ragazze disponibili, né possibilità di avere rapporti con pochissimi stranieri…

    Non c’erano nemmeno i dissidenti, tutti venivano spediti in Siberia o eliminati.


    Dove e quando avrei detto che lavorare a 4 anni va bene? Dove? Posta il link.

    Ma secondo te i bambini schiavi nella Russia zarista avevano un’infanzia bellissima?

    Dimostralo.

    Nel resto del mondo.

    “….Alcuni bambini venivano impiegati per infilare i fili negli aghi da ricamo già dall’età di 6 anni. Si trattava di un lavoro che richiedeva tempo e dita sottili. Non sorprende dunque che venisse realizzato essenzialmente da donne e bambini.

    Raggiunta l’età scolastica, era normale che un bambino lavorasse fino a sei ore al giorno: al mattino presto, prima di recarsi a scuola, a mezzogiorno e alla sera fino a tarda notte.”

    https://www.swissinfo.ch/ita/lavoro-...riche/43592150




    Questa bimba ha 7 anni! Lavora già nella ricchissima e civilissima Svizzera.



    Sempre in Svizzera, 1944.

    Leggi cosa succede nella tua splendida e meravigliosa America.

    https://www.repubblica.it/solidariet..._usa-86986860/

    Nulla da dire? Comincia a difendere il lavoro minorile nel paese che vanta di essere la locomotiva del pianeta.


    Guarda le foto sopra, il comunismo non c’era, ma il lavoro infantile sì.

    Ma poi, dove e quando io avrei difeso il comunismo? Dove? Non troverai un solo post, in cui io avrei detto che la rivoluzione di una cosa bellissima e Stalin era amico del popolo.

    Pianta di darmi contro usando come prova le tue fantasie.


    Ma io non ti devo dimostrare niente, ho sempre condannato Stalin e company, i modi di fare, i gulag ecc

    Cosa ti devo dimostrare?

    Durante la schiavitù che durò secolo sono morirono migliori di persone di fame, botte, torture, malattie.

    Come fai a giustificare tutto ciò?

    Gli zar erano buoni? Ma certo, troppo buoni.


    Non saprei, non mi esprimo.

    Gli utenti italiani sanno meglio di me la storia del loro paese.

    Dico solo che il fascisti hanno ammazzato parecchia gente anche in Italia, hanno introdotto le leggi razziali ecc.

    Non era un bel periodo.



    Negli anni ‘70 in Italia c’erano attentati, BR, delinquenza, droga ecc.

    Meglio o peggio?

    Non saprei, ma sono molto contenta in URSS vendevano i gelati e non la droga.


    Che cretinata stai dicendo? Sei a corto di argomenti?

    Si vede!

    Ma perché inventi le cose? Dove avrei detto che parlo con i miei avi?

    Continua a favoleggiare, non hai più nulla da perdere.

    La faccia l’hai già persa tante di quelle volte….


    Ma quando mai io avrei difeso Holomor? Ma stai bene??
    L'orizzonte sta' espandendosi. Non solo l'Italia ma anche la Svizzera e il resto del mondo erano Paesi di merda a confronto dell'URSS. Pure negli anni "70

    Lode alle scuole sovietiche, avranno insegnato poco, ma quel poco lo hanno scolpito nei cervelli.

    PS.
    Lo so, l'URSS non c'e' piu' ma c'e' Putin, e Putin e' piu' vicino a Brezhnev che Draghi o Kurtz. Perche' non torni, saresti piu' ricca & felice. E i gelati .........

  4. #304
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto no, diverse cose si. Il fatto che sono e dove sono, dimostrabili, lo giustifica.
    Bh, a quanto pare durante il tempo della cortina di ferro hai girato in lungo e largo l'URSS, scopacchiando come un riccio in una decina di stati, adesso hai anche portato in occidente chissà quanti poveri comunisti, nel frattempo facevi affari con tutto l'est. Ma a chi vuoi prendere in giro?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #305
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti difenderai sempre l’America, uno dei paesi più guerrafondai del mondo.
    No, non sempre, dissento con tante guerre che hanno cominciato o sono intervenuti. Ma di una ( WWII ) ringrazio Dio, o il Grande Architetto dell'Universo, che siano intervenuti, anche se
    dopo il Canada.

    Con il mio maestro di religione ero concorde solo su una cosa: non esiste il paradiso in questo mondo, e neppure un posto dove la giustizia sia applicata al 100%. Pero' non esiste neppure
    altro Paese al mondo dove un individuo, immigrati inclusi, abbia cosi tante possibilita' di riuscita. E questo in qualsiasi settore (fino ad oggi, domani chissa').

  6. #306
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bh, a quanto pare durante il tempo della cortina di ferro hai girato in lungo e largo l'URSS, scopacchiando come un riccio in una decina di stati, adesso hai anche portato in occidente chissà quanti poveri comunisti, nel frattempo facevi affari con tutto l'est. Ma a chi vuoi prendere in giro?
    Giri inutili di parole intersecate. Tu saresti capace di trasformare la Divina Commedia in Novella 2000.

  7. #307
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Giri inutili di parole intersecate. Tu saresti capace di trasformare la Divina Commedia in Novella 2000.
    Forse è colpa delle cazzate che via via ci hai raccontato?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #308
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    La mia esperienza personale deriva da un ragazzo venuto qui per uno scambio culturale e accolto dai miei. Era della Florida (mica un posto sperduto nelle paludi) e di buona famiglia, ma aveva questa sorta di arroganza e visione quasi caricaturale degli USA come il meglio di ogni cosa che però veniva poi sconfessato da una mentalità piuttosto chiusa.
    Oltre a un'istruzione storica e culturale verso gli altri paesi decisamente poco approfondita.
    Curiosita':
    Quale stato USA ha piu' posti sperduti nelle paludi di quanti ne ha la Florida?



    Which state has the most swamps?
    Florida. Florida is home to 20% of all wetlands in the United States. Depending on where you live in this peninsula state, you'll find different types of wetlands, including swamps, marshes, bayheads, bogs, cypress domes, sloughs, wet prairies, river swamps, tidal marshes, mangrove swamps, and more!

    E SAREBBERO LORO GLI IGNORANTI, EH ....

  9. #309
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Forse è colpa delle cazzate che via via ci hai raccontato?
    Prima o poi, salute consentendo per tutti e due, arrivero' a Roma. E potrei approfondire la cosa.

  10. #310
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, non sempre, dissento con tante guerre che hanno cominciato o sono intervenuti. Ma di una ( WWII ) ringrazio Dio, o il Grande Architetto dell'Universo, che siano intervenuti, anche se
    dopo il Canada.

    Con il mio maestro di religione ero concorde solo su una cosa: non esiste il paradiso in questo mondo, e neppure un posto dove la giustizia sia applicata al 100%. Pero' non esiste neppure
    altro Paese al mondo dove un individuo, immigrati inclusi, abbia cosi tante possibilita' di riuscita. E questo in qualsiasi settore (fino ad oggi, domani chissa').
    Le possibilità di riuscita dipendono esclusivamente dalla quantità di soldi che per molteplici ragioni girano in America. Cosa che potrebbe cambiare anche rapidamente. Attenti alla Cina...

    E comunque con tutte le risorse in America ci sono milioni di poveri che muoiono anche per strada. Certo che nei quartieri e negli alberghi di lusso non li vedi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anno 2031, ultimo matrimonio religioso in Italia...
    Di Robert nel forum Futurologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-16, 13:45
  2. Storia moderna (e non solo): fine corsa 2031
    Di amaryllide nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-16, 02:40
  3. 2031. Primo viaggio su Marte.
    Di JohnPollock nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:27
  4. 2031, elezioni politiche italiane molto polliane
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 19:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito