Ci trovava anche @Bamba de Kraut con il peshe in mano @Mike Suburro


Ci trovava anche @Bamba de Kraut con il peshe in mano @Mike Suburro
Regressista amante della pucchiacca.




Azz, ma lo sai che una legge simile a Napoli esisteva durante il regno di Ferdinando II?
Il decreto n. 21 del 3 maggio 1832 disponeva:
«Gli abitanti devono tenere pulita la strada davanti alla casa usando l’avvertenza di ammonticchiarsi le immondezze al lato delle rispettive abitazioni e di separarne tutt’i frantumi di cristallo o di vetro che si troveranno riponendoli in un cumulo a parte».
Fece seguito un'ordinanza del prefetto di Napoli dell’epoca, Gennaro Piscopo:
«Tutt’i possessori, o fittuarj di case, di botteghe, di giardini, di cortili, e di posti fissi, o volanti, avranno l’obbligo di far ispazzare la estensione di strada corrispondente al davanti della rispettiva abitazione, bottega, cortile, e per lo sporto non minore di palmi dieci di stanza dal muro, o dal posto rispettivo. Questo spazzamento dovrà essere eseguito in ciascuna mattina prima dello spuntar del sole, usando l’avvertenza di ammonticchiarsi le immondizie al lato delle rispettive abitazioni, e di separarne tutt’i frantumi di cristallo, o di vetro che si troveranno, riponendoli in un cumulo a parte».
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Peppe Fetish ha perso di notorietà anche perché per il Trust & Safety Team di YouTube leccare piedi e fare apologia dell'ISIS è praticamente la stessa cosa grazie ad anni di politically correct.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


De Luca sul ddl zan
De Luca è in fin dei conti l'unico sovietico rimasto in Italia.


Ma allora tutti i corsi zan che verranno fatti nelle scuole di ogni ordine e grado comprenderanno anche gli scambi di coppia e la poligamia?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

