Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non per disilludere, ma arrivati a una certa età ti rendi conto che non hai fatto una quantità di cose che avresti potuto fare e cominci a rosicare. chi più chi meno, magari qualcuno per niente e buon per lui.
    io a 35 anni ho capito che non sarei diventato presidente della repubblica, poco male, mi sono buttato sui figli per farli diventare dei geni che neanche einstein.
    allo stato attuale, che se ne stanno per andare fuori di casa, mi concentro sul lavoro (poco) e sul volontariato (un po' di più)
    l'importante è fare sempre qualcosa e puntare a un qualche obiettivo.
    Non potremmo fare tutto nella vita, ma possiamo fare almeno qualcosa, giusto @massena?

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    @Dario, nel caso esagerassi con il flooding o la chat, potete cancellare i mie messaggi eccessivi, non me la prendo, a scanso di equivoci

  3. #23
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non potremmo fare tutto nella vita, ma possiamo fare almeno qualcosa, giusto @massena?
    ci sono persone che fanno i vegetali per tutta la vita.
    a magari a loro va bene così.
    altri si muovono

  4. #24
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    (...)
    l'importante è fare sempre qualcosa e puntare a un qualche obiettivo.
    Qualche anno fa ho fatto il corso per "infermiere necroforo"... ho l'abilitazione... il corso durava solo 24 ore (suddivise in sei giorni) e ho superato l'esame brillantemente l'ho fatto solo per curiosità visto che non faccio e non farei mai il becchino (è molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla)... ma è stato un corso davvero interessante e ho imparato molte cose... ad esempio come contrastare temporaneamente la fase enfisematosa nei cadaveri (con tanatoprassi e altri sistemi), come effettuare un corretto svuotamento preventivo dei liquidi che ristagnano nelle parti cave dell'organismo e che causano il cattivo odore pre-putrefazione, come effettuare nella maniera migliore la siringazione cavitaria iniettando nelle viscere una soluzione a base di formolo che rallenta il processo di deterioramento delle anse intestinali e delle parti molli e tanto altro... insomma... tutte cose molto interessanti... inutili... ma interessanti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #25
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa ho fatto il corso per "infermiere necroforo"... ho l'abilitazione... il corso durava solo 24 ore (suddivise in sei giorni) e ho superato l'esame brillantemente l'ho fatto solo per curiosità visto che non faccio e non farei mai il becchino (è molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla)... ma è stato un corso davvero interessante e ho imparato molte cose... ad esempio come contrastare temporaneamente la fase enfisematosa nei cadaveri (con tanatoprassi e altri sistemi), come effettuare un corretto svuotamento preventivo dei liquidi che ristagnano nelle parti cave dell'organismo e che causano il cattivo odore pre-putrefazione, come effettuare nella maniera migliore la siringazione cavitaria iniettando nelle viscere una soluzione a base di formolo che rallenta il processo di deterioramento delle anse intestinali e delle parti molli e tanto altro... insomma... tutte cose molto interessanti... inutili... ma interessanti.
    Ecco, quello mi farebbe proprio schifo.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #26
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa ho fatto il corso per "infermiere necroforo"... ho l'abilitazione... il corso durava solo 24 ore (suddivise in sei giorni) e ho superato l'esame brillantemente l'ho fatto solo per curiosità visto che non faccio e non farei mai il becchino (è molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla)... ma è stato un corso davvero interessante e ho imparato molte cose... ad esempio come contrastare temporaneamente la fase enfisematosa nei cadaveri (con tanatoprassi e altri sistemi), come effettuare un corretto svuotamento preventivo dei liquidi che ristagnano nelle parti cave dell'organismo e che causano il cattivo odore pre-putrefazione, come effettuare nella maniera migliore la siringazione cavitaria iniettando nelle viscere una soluzione a base di formolo che rallenta il processo di deterioramento delle anse intestinali e delle parti molli e tanto altro... insomma... tutte cose molto interessanti... inutili... ma interessanti.
    E con questo buon appetito a tutti. A voi studio.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ci sono persone che fanno i vegetali per tutta la vita.
    a magari a loro va bene così.
    altri si muovono
    Questo dipende dalle attitudini di costoro.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 23:19
  2. Qual è la differenza tra la papera,l'oca e l'anatra?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 13:53
  3. Qual' è la differenza tra PD e PDL?
    Di HOTEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:29
  4. Domanda per i Bananas: qual'è la differenza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:56
  5. "Qual'e' peggio tra..." o,perlomeno, qual'e' la differenza tra...:
    Di Muhaddip nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 00:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito