Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo molti non conoscono la differenza e scambiano il forum per un ring dove provocare ed offendere chi la pensa diversamente, da qui nasce l'uno come chat e le botte e risposte.

    Quando si apre un 3d al quale nessuno risponde si arriva addirittura a scrivere altri 4-5 post a cura dell'autore per uppare la discussione, nella speranza che qualcuno abbocchi e risponda. Si chiama flooding e sarebbe vietato dal regolamento, ma quando gli utenti sono tanti succede anche questo.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    si, ma non toccare il thread delle frasi fatte che va avanti da anni

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio nella Chat scrivi e chi e' collegato risponde come fossimo attorno a un tavolo. La trovo molto più interessante perche' le cose devi saperle e non andare su Google.
    Si potrebbe fare un settore Chat in questo forum, magari dividendo le spese di istallazione tra chi vorra' partecipare.

    Idea?

    ***
    se qualche forumista avssse dei problemi, altri potrebbero assumersi le spese.
    La chat è quando DUE utenti vanno avanti a scambiarsi messaggi fra loro a lungo, come spesso succede ultimamente, magai su un argomento che non interessa a nessuno, altrimenti interverrebbero anche altri.

    C'è anche del flooding, quando qualcuno apre un 3d e posta solo lui ripetutamente, nell'indifferenza generale.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #13
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La chat è quando DUE utenti vanno avanti a scambiarsi messaggi fra loro a lungo, come spesso succede ultimamente, magai su un argomento che non interessa a nessuno, altrimenti interverrebbero anche altri.

    C'è anche del flooding, quando qualcuno apre un 3d e posta solo lui ripetutamente, nell'indifferenza generale.
    Presente!

    Come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu sei specializzato nel resuscitare discussioni morte da tempo.
    The show must go on

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una specie di Dr. Barnard del forum.


    ***
    come entrata e' un ragazzino (4 mesi).
    Come entrato, prego, ti correggo @nordista

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Come entrato, prego, ti correggo @nordista
    Grazie. Mi riferivo che sei nel forum da circa quattro mesi, non ad altro. Ah...la lingua........

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Grazie. Mi riferivo che sei nel forum da circa quattro mesi, non ad altro. Ah...la lingua........
    Grazie per il ragazzino, anche se ho 25 anni, fisicamente posso essere scambiato per un quindicenne.

    Sono proprio giovane e forte

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Grazie per il ragazzino, anche se ho 25 anni, fisicamente posso essere scambiato per un quindicenne.

    Sono proprio giovane e forte
    Ne hai tanti, proprio tanti, prima di arrivare alla mia eta'. Ma un consiglio, vivi la vita nella sua pienezza, abbi ricordi di ambizioni realizzate. Perchè quando ci arriverai ti sembrera' che tutto sia passato in un attimo, E non potrai tornare indietro.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ne hai tanti, proprio tanti, prima di arrivare alla mia eta'. Ma un consiglio, vivi la vita nella sua pienezza, abbi ricordi di ambizioni realizzate. Perchè quando ci arriverai ti sembrera' che tutto sia passato in un attimo, E non potrai tornare indietro.
    Cercherò di vivere la mia vita, studio, lavoro, chiesa, matrimonio, famiglia, figli, anche i miei hobby, ovvio.

    Lo so benissimo, la mia vita non durerà per sempre e morirò, tuttavia la vorrei vivere in modo virtuoso secondo la mia Fede.

  10. #20
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual é la differenza fra un forum e una chat...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ne hai tanti, proprio tanti, prima di arrivare alla mia eta'. Ma un consiglio, vivi la vita nella sua pienezza, abbi ricordi di ambizioni realizzate. Perchè quando ci arriverai ti sembrera' che tutto sia passato in un attimo, E non potrai tornare indietro.
    non per disilludere, ma arrivati a una certa età ti rendi conto che non hai fatto una quantità di cose che avresti potuto fare e cominci a rosicare. chi più chi meno, magari qualcuno per niente e buon per lui.
    io a 35 anni ho capito che non sarei diventato presidente della repubblica, poco male, mi sono buttato sui figli per farli diventare dei geni che neanche einstein.
    allo stato attuale, che se ne stanno per andare fuori di casa, mi concentro sul lavoro (poco) e sul volontariato (un po' di più)
    l'importante è fare sempre qualcosa e puntare a un qualche obiettivo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 23:19
  2. Qual è la differenza tra la papera,l'oca e l'anatra?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 13:53
  3. Qual' è la differenza tra PD e PDL?
    Di HOTEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:29
  4. Domanda per i Bananas: qual'è la differenza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:56
  5. "Qual'e' peggio tra..." o,perlomeno, qual'e' la differenza tra...:
    Di Muhaddip nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 00:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito