Non potremmo fare tutto nella vita, ma possiamo fare almeno qualcosa, giusto @massena?

Non potremmo fare tutto nella vita, ma possiamo fare almeno qualcosa, giusto @massena?

@Dario, nel caso esagerassi con il flooding o la chat, potete cancellare i mie messaggi eccessivi, non me la prendo, a scanso di equivoci![]()

Qualche anno fa ho fatto il corso per "infermiere necroforo"... ho l'abilitazione... il corso durava solo 24 ore (suddivise in sei giorni) e ho superato l'esame brillantementel'ho fatto solo per curiosità visto che non faccio e non farei mai il becchino (è molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla)... ma è stato un corso davvero interessante e ho imparato molte cose... ad esempio come contrastare temporaneamente la fase enfisematosa nei cadaveri (con tanatoprassi e altri sistemi), come effettuare un corretto svuotamento preventivo dei liquidi che ristagnano nelle parti cave dell'organismo e che causano il cattivo odore pre-putrefazione, come effettuare nella maniera migliore la siringazione cavitaria iniettando nelle viscere una soluzione a base di formolo che rallenta il processo di deterioramento delle anse intestinali e delle parti molli e tanto altro... insomma... tutte cose molto interessanti... inutili... ma interessanti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.