Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cioè la terza dose serve per uno sano (magari non ottantenne) quasi esclusivamente per diminuire l'infezione (non per ammalarsi in modo serio) in modo da diminuire il rischio di contagiare i coglioni che non si sono vaccinati .... bhe questo è una stronzata ... se un non si vaccina saranno cazzi suoi anche le conseguenze non vedo perchè io debba essere obbligato a fare una terza dose (quando le cellule T mi coprono ampiamente da TI e morte) per proteggere qualcuno che vuol fare i "cazzi suoi"
    Peraltro i dati USA dimostrano che anche queste "verità" non lo è molto come verità , infatti negli USA con una % di vaccinati del 72% e di terze dosi molto basse (da noi i vaccinati ricordo sono l'83% e le terze dosi oltre i 20 milioni) abbiamo un milione di contagi su una popolazione di 400 milioni da noi ci sono 170 mila contagi a fronte di 60 milioni di italiani basta fare una proporzione e si scopre che in USA (anche tralasciando la differenza di % di vaccinati che farebbe aumentare molto di più la differenza) dovrebbero avere 11500000 contagiati se ci fosse la % italiana (15% in più) e li senza mascherine speciali per sedersi al bar e me che meno stati arcobaleno bianchi, gialli, arancioni o rossi .... da qui si deduce che gran parte dei provvedimenti presi dal buon Speranza e soci non sono serviti a gran che.
    A questo punto speriamo che Speranza smetta di sperare e se ne vada a far altro al più presto magari assieme al bancario (non è un lapsus ) suo superiore diretto.

  2. #32
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    cioè la terza dose serve per uno sano (magari non ottantenne) quasi esclusivamente per diminuire l'infezione (non per ammalarsi in modo serio) in modo da diminuire il rischio di contagiare i coglioni che non si sono vaccinati .... bhe questo è una stronzata ... se un non si vaccina saranno cazzi suoi anche le conseguenze non vedo perchè io debba essere obbligato a fare una terza dose (quando le cellule T mi coprono ampiamente da TI e morte) per proteggere qualcuno che vuol fare i "cazzi suoi"
    Peraltro i dati USA dimostrano che anche queste "verità" non lo è molto come verità , infatti negli USA con una % di vaccinati del 72% e di terze dosi molto basse (da noi i vaccinati ricordo sono l'83% e le terze dosi oltre i 20 milioni) abbiamo un milione di contagi su una popolazione di 400 milioni da noi ci sono 170 mila contagi a fronte di 60 milioni di italiani basta fare una proporzione e si scopre che in USA (anche tralasciando la differenza di % di vaccinati che farebbe aumentare molto di più la differenza) dovrebbero avere 11500000 contagiati se ci fosse la % italiana (15% in più) e li senza mascherine speciali per sedersi al bar e me che meno stati arcobaleno bianchi, gialli, arancioni o rossi .... da qui si deduce che gran parte dei provvedimenti presi dal buon Speranza e soci non sono serviti a gran che.
    A questo punto speriamo che Speranza smetta di sperare e se ne vada a far altro al più presto magari assieme al bancario (non è un lapsus ) suo superiore diretto.

    a speranza ci credono solo i più fedeli ultravax
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    in italia sono segnalati 1/50000 decessi ogni 3 dosi .
    di cui peró ne riconoscono circa 1/3. questo ovviamente é un dato da vigilanza passiva quindi va moltiplicato mettiamo ,cautelativamente , per 3 (molti dicono almeno 10 ma anche 100). quindi ammettiamo un morto per 3 dosi ogni 50000 (quindi 0,5 ogni 100000 persone)

    https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_9.pdf pagina 13


    la mortalitá per covid nelle fascia

    12-39 é 0,2 su 100000
    40 - 59 é 2 su 100000

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf pag 22

    sopra é molto piú alta. ATTENZIONE questi dati sono da dividere almeno al 50% per omicron)

    quindi giá senza omicron la prima fascia rischia di piú con il solo vaccino
    con omicron anche la seconda fascia rischierebbe al massimo il doppio tra covid e vaccino

    MA ATTENZIONE, questi sono rischi assoluti cioé con probabilitá 100% di contagiarsi!!! In realtá nel 2021 si sono contagiati circa 4 milioni di italiani su 60 milioni (circa il 7%) quindi il rischio va ridotto al 7% (al non del)

    https://www.worldometers.info/corona...country/italy/

    cosa conviene???
    la tabella AIFA che segnali pone un tasso di correlazione del 3,7 % sui casi fatali segnalati cioè il 3,7% di 0,72 su centomila cioè lo o,02 su centomila casi. Come tu faccia ad arrivare a 1 morto ogni centocinquantamila dosi lo sai solo tu.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #34
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Seee! Nei tuoi sogni bagnati!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    0,72 su 100000 equivale a circa 1 su 150000 . con 3 dosi 1 su 50000.

    per la sorveglianza passiva leggasi voce underreporting:
    https://www.cdc.gov/csels/dsepd/ss19...appendixe.html
    Ma il report riguarda solo 2 dosi, anche perché mi sembra che la 3a dose sia ridotta rispetto alle prime due, e comunque verosimilmente dà risultati diversi rispetto alle prime due.
    E poi rimane da spiegare come la farmacovigilanza attiva avrebbe potuto rivelare un maggior numero di decessi.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  6. #36
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ma il report riguarda solo 2 dosi, anche perché mi sembra che la 3a dose sia ridotta rispetto alle prime due, e comunque verosimilmente dà risultati diversi rispetto alle prime due.
    E poi rimane da spiegare come la farmacovigilanza attiva avrebbe potuto rivelare un maggior numero di decessi.
    ti ho risposto con lo studio sopra

    non rileva un numero maggiore di decessi bensi di decessi correlati
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  7. #37
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    la tabella AIFA che segnali pone un tasso di correlazione del 3,7 % sui casi fatali segnalati cioè il 3,7% di 0,72 su centomila cioè lo o,02 su centomila casi. Come tu faccia ad arrivare a 1 morto ogni centocinquantamila dosi lo sai solo tu.
    ne vengono rigettati il 70%
    gli altri 30% non scompaiono magicamente
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    ne vengono rigettati il 70%
    gli altri 30% non scompaiono magicamente
    a parte che anche a considerare tutto il 30% dello 0,72 arrivi ad una percentuale di casi pari a 0,2 ogni centomila e quindi comunque molto meno di un morto ogni 150 mila (che si continua a non capire come lo tiri fuori) se vuoi seguire un ragionamento statistico dovresti restare alle basi dello studio dove ne vengono rigettati il 70% e inclusi il 3,7%. I restanti per cui mancano dati sufficienti per una valutazione certa se vuoi contarli dovresti come minimo rispettare le proporzioni precedenti e cioè escluderne il 25% e correlare circa 1,3%.
    arrivi quindi a circa 0,035 casi ogni centomila, un morto ogni tre milioni di vaccini.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Anche questa è una balla, i vaccini sono nella migliore dele ipotesi dei placebo, sono completamente inutuli e studiati su varianti vecchie.

    ps.s io sono vaccinato.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Anche questa è una balla, i vaccini sono nella migliore dele ipotesi dei placebo, sono completamente inutuli e studiati su varianti vecchie.
    ps.s io sono vaccinato.
    ma per sapere che i vaccini sono inutili non basta essere vaccinato, bisogna averne studiato gli effetti con cognizione di causa.

    Tu sei un ricercatore scientifico con competenze in virologia?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Omicron, Delta e inutilità dei tamponi
    Di Uomodiscienza nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 02-01-22, 23:03
  2. Chi sono i colpevoli dietro Omicron...
    Di charles bukowski nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-21, 10:58
  3. Invito a cena con Omicron : 150 contagiati
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 23-12-21, 10:12
  4. La variante omicron ha preso il raffreddore
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-12-21, 11:50
  5. Omicron : ospedalizzazioni aumentate per 4: per i no vax e' leggera
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 06-12-21, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito