Si certo. Mi facessi tutte le vostre seghe mentali non vivrei piu'. Attualmente condivido la casa con 2 pluriinoculati (mia sorella e suo figlio) che hanno tosse e raffreddore. Io non ho un cazzo e non mi sono fatto neanche una pera. Manco foste delle macchine a cui dopo un tot di km bisogna cambiare l'olio perche' e' esausto. Sentirvi parlare e realizzare che accettate tutto quello che vi stanno propinando e' veramente sconfortante. Ditelo, se questi hanno intenzione di tagliandarvi ogni 4 mesi vi andrebbe bene?

qualcuno inizia a fare domande...!!
«Ci devono dire se è pericolosa o no questa malattia. Se lo è si fa un lockdown e si ferma il calcio sennò si declassa a semplice influenza». Così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha commentato il crescere del numero dei positivi al Coronavirus in Serie A. Una situazione che ha portato a non disputare quattro partite nella giornata di oggi.
«Siamo in mano alle decisioni di venti regioni e quello che è un focolaio per uno non lo è per l’altro. Se la decisione arriva dalle ASL è dura fare un protocollo», ha proseguito il tecnico biancoceleste al termine dell’incontro con l’Empoli, che si è concluso sul 3-3 grazie alla rete nei minuti di recupero messa a segno da Milinkovic-Savic.
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...id-pericoloso/
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)